fbpx
News Serie TV

White Collar: Matt Bomer lancia The Caffrey Collection, collezione di abiti ispirata a Neal Caffrey

Matt Bomer ha deciso di festeggiare la nuova stagione del suo show White Collar in un modo elegante. L’attore ha collaborato con USA Network, Gilt.com e Alton Lane per lanciare una collezione completa di abiti su misura e accessori esclusivi che riflettono lo stile del suo personaggio, Neal Caffrey.
I progetti dell’attore sono stati prodotti a mano, per creare abiti e accessori su misura. La Collezione Caffrey include pacchetti di abiti su misura a partire da 2.000 dollari e pacchetti di tre camicie a 425 dollari.

‘Matt Bomer (e il suo personaggio in White Collar, Neal Caffrey) è la personificazione di ciò che ci sforziamo di raggiungere ad Alton Lane, un uomo di città ben vestito. Non avremmo potuto immaginare un ambasciatore migliore con cui lavorare. né migliori partner di USA e Gilt ‘, ha detto Alton Lane C. Peyton Jenkins, Vice Presidente della Customer Experience.

La collezione sarà disponibile per i fan dal 22 gennaio in concomitanza con il lancio di White Collar. La vendita durerà 36 ore.

Una parte dei proventi della vendita online, nei negozi di qualsiasi store Alton a New York, DC e Boston, andrà ad ALS Project, un’organizzazione nazionale che raccoglie fondi per la malattia di Lou Gehrig, con cui  Matt Bomer è strettamente coinvolto.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio