fbpx
News Serie TV

White Collar: il creatore della serie vuole più di sette stagioni

Con la quarta stagione, che è ripresa da poco negli Stati Uniti, dal creatore di White Collar ci arriva una buona notizia: la serie potrebbe avere più stagioni di quante ne siano state fino ad ora previste.

Matt Bomer (Neal Caffrey), infatti, ha un contratto valido per sette stagioni, ma Jeff Eastin, creatore della serie, ha detto in matt-bomer-white-collarun’intervista per Entertainment Weekly che la serie potrebbe andare oltre le sette stagioni.

Matt Bomer potrebbe in realtà diventare un problema data la sua carriera cinematografica, appena agli inizi, con l’uscita di Magic Mike lo scorso anno, ma anche in questo caso Eastin sembra convinto della totale dedizione di Bomer alla serie : “Abbiamo parlato e credo che la nostra  programmazione  sia ideale, prevedendo una lunga pausa da dedicare ad altri lavori. Quindi credo di poter dire che alla fine finiremo per girare più di sette stagioni.”

Eastin ha anche confermato la disponibilità dell’altro protagonista della serie, Tim DeKay (Peter Burke), affermando che l’attore “farebbe dieci stagioni senza neanche pensarci”.

Non non possiamo fare altro che sperare!

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio