fbpx
News Serie TV

White Collar: I fan sceglieranno se mantenere la nuova sigla

La nuova sigla, se cosi vogliamo chiamarla, di White Collar non piace per nulla ai fan della serie, tanto da spingere il produttore esecutivo, Jeff Eastin ad intervenire nella discussione su Twitter: “Allora, a molti di voi non piace il nuovo Main Title. Usa Network e io abbiamo una proposta interessante per tutti gli appassionati di White Collar..”
Ha poi in un seguente tweet rivelato i dettagli della proposta, che consiste in un sondaggio, dove i fans della serie dovranno scegliere se tornare alla vecchia sigla o rimanere con la nuova.
Sarà possibile votare sul sito www.characterchatter.com da venerdì 8 Luglio al 13 Luglio, l’opzione vincente sarà svelata durante l’episodio in onda il 19 Luglio.
Ovviamente, Eastin ha assicurato che se dovesse vincere la vecchia sigla, Hilarie Burton, che è regular da questa stagione, sarà aggiunta nei credits.
I fans in particolare hanno criticato lo stile della nuova sigla, giudicata “rozza”, che non sembra rispecchiare la dinamicità e l’eleganza della serie.
In effetti, quest’ambientazione da museo non è paragonabile con le  vecchie sequenze in rapida successione.
New White Collar Opening Credits

La vecchia sigla

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio