fbpx
News Serie TVSerie Tv

White Collar – Fascino Criminale: la serie tv finirà con la stagione 6

whitecollar509_4Ebbene sì, la triste notizia è arrivata. Anche White Collar – Fascino criminale sta per raggiungere il capolinea. Secondo quanto pubblicato da Deadline, la popolare serie  televisiva targata USA Network si concluderà infatti con la sesta stagione che sarà composta di soli sei episodi. Il deal deve comunque esser ancora firmato. USA Network avrebbe voluto concludere il drama con un film o una miniserie, mentre la casa produttrice Fox TV Studios sarebbe stata al contrario alla ricerca di una stagione completa; dopo queste indiscrezioni a quanto pare le due parti si sarebbero accordate con una serie di pochi episodi.

Secondo quanto pubblicato da zap2it, la decisione di cancellare lo show è stata dettata soprattutto da una questione di soldi; White Collar prevede infatti molte riprese a New York e la produzione, con queste esterne, sembra sia diventata troppo costosa.

Noi fans non dovremo comunque preoccuparci di questa cancellazione in quanto con il nuovo capitolo dovrebbe arrivare anche una degna conclusione, soprattutto dopo il gran cliffhanger della scorsa stagione.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

1 commento

  1. Mi spiace moltissimo che W.C. finisca.
    A me piaceva parecchio, ho sempre trovato questa serie elegante e piacevole.
    Come mai? gli ascolti erano bassi?
    Sapete quando comincerà la sesta?
    Grazie a chi risponde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio