fbpx
Celebrità

When calls the heart – Quando chiama il cuore: Daniel Lissing è fidanzato

When calls the heart

Ebbene sì, Daniel Lissing è innamorato! L’attore 37enne di When Calls the Heart – Quando chiama il cuore ha confessato durante un’intervista a Entertainment Tonight di aver finalmente trovato l’amore. E come avviene al suo personaggio in Christmas In Love, il film natalizio di Hallmark Channel del quale è attualmente protagonista, passerà le festività con la donna che ama.

“E’ sempre bello passare il periodo di Natale con qualcuno che ami” ha dichiarato Daniel Lissing e l’attore australiano lo passerà proprio con qualcuno.

Daniel Lissing è fidanzato

L’identità della donna non è stata rivelata ma l’attore ex protagonista di When Calls the Heart – Quando chiama il cuore ha confessato che non è un’attrice e che l’ha incontrata durante un viaggio.

Ricordiamo che Daniel Lissing ha partecipato al period drama When Calls the Heart – Quando chiama il cuore dal 2014 al 2018 vestendo i panni dell’affascinante e coraggioso mountie della Royal North West Mounted Police Jack Thornton. L’attore australiano è conosciuto al pubblico anche grazie alla sua partecipazione a Crownies nel 2011, Last Resort nel 2012 e a Girlfriends’ Guide to Divorce nel 2015/2016.

When Calls the Heart - Quando chiama il cuore

Leggi Anche: le 8 cose che probabilmente non sapevate della serie tv.

Daniel Lissing nel film natalizio Christmas in Love

Nelle scorse settimane è stato protagonista su Hallmark Channel del film natalizio Christmas in Love, progetto che gli è piaciuto molto.

“Ho letto la sceneggiatura e ho voluto fare questo film perché è una di quelle storie dove l’evoluzione del personaggio è molto interessante”

ha dichiarato Daniel Lissing alla stampa americana.

L’annuncio della partecipazione a questo film era giunto pochi mesi dopo la conferma del suo addio alla serie televisiva di Hallmark Channel When Calls the Heart – Quando chiama il cuore. Una decisione forse inaspettata che ha creato molti malumori tra gli hearties, i fan della serie TV.

Per tutti coloro che si son persi l’uscita di scena di Daniel Lissing nel period drama When Calls the Heart – Quando chiama il cuore, consigliamo la lettura dell’intervista di Jack Wagner, suo collega. L’attore ha voluto affrontare il tema dell’uscita improvvisa di Daniel Lissing dalla serie TV e del futuro dello show.

Leggi Anche: i dettagli e la data di pubblicazione su Netflix della stagione 5 di When Calls the Heart – Quando chiama il cuore

Comments
To Top