fbpx
0Altre serie tv

When Calls The Heart: il nuovo progetto di Daniel Sharman (Teen Wolf) e Stephen Amell (Arrow)

Arrow_115-02Daniel Sharman, star del serial Teen Wolf, e Stephen Amell, protagonista di Arrow, hanno aderito ad un nuovo progetto della Hallmark intitolato When Calls The Heart e basato sul romanzo di Janette Oke.

Secondo un comunicato stampa della stessa Hallmark, When Calls The Heart debutterà prima come un film di due ore, poi come pilot per una nuova serie televisiva. Il film sarà presentato in anteprima il prossimo 5 ottobre, mentre il telefilm partirà con 10 episodi nel gennaio 2014.

Il film ha già un cast stellare che, a parte Daniel Sharman e Stephen Amell, comprende anche Maggie Grace (Lost), Jean Smart (Designing Women), Lori Loughlin (90210) e Poppy Drayton. Sarà scritto e diretto da Michael Landon Jr.

When Calls The Heart  narra la vita di Elizabeth Thatcher (Drayton), una giovane insegnante abituata alla sua vita mondana che riceve il primo impiego in una città di periferia a Western Frontier. Determinata e testarda, pronta a dimostrare alla sua famiglia che lei ha il coraggio di vivere da sola, Elizabeth decide di affrontare questa avventura lottando contro le sue paure e dubbi, grazie anche al coraggio datale dalla scoperta di un diario segreto della zia, ex insegnante che ha lottato contro la vita di periferia e si è innamorata di un reale.

Sarà davvero emozionante vedere Daniel Sharman (Teen Wolf) e Stephen Amell (Arrow) lavorare insieme per questo progetto, soprattutto visto i loro ‘background’ telefilmici così diversi. Aspettiamo davvero con ansia di vederli insieme!

Comments
To Top