fbpx
Serie Tv

When calls the heart 9: trama, cast, trailer e curiosità sulla nona stagione di Quando chiama il cuore

When calls the heart - Quando chiama il cuore 7

Hallmark Channel ha davvero fatto centro cone When calls the heart – Quando chiama il cuore. Dopo otto stagioni, i fan sono in fibrillazione per l’arrivo (già confermato) della nona stagione che sarà sempre incentrata su Elizabeth Thatcher Thornton, affascinante e sorridente insegnante . Ecco dunque tutto quello che sappiamo ad oggi di When calls the heart 9 (Quando chiama il cuore 9).

Trama

La storia è ambientata agli inizi del ‘900 ed è incentrata sulla giovane ed affascinante Elizabeth Thatcher, un’insegnante proveniente da una ricca famiglia canadese che accetta un incarico in una sperduta cittadina di frontiera per praticare il lavoro dei suoi sogni.

In questa piccola cittadina di frontiera, Coal Valley, un’esplosione nella miniera di carbone causa la morte di quasi 50 uomini e la chiesa viene distrutta da un incendio. E’ così che arriva in città il mountie Jack Thornton che, dopo un’iniziale diffidenza, instaura un rapporto sincero e profondo con Elizabeth.

Attorno a Elizabeth e Jack ruotano altri abitanti di Coal Valley alle prese con vicissitudini lavorative e amorose: dal direttore della miniera Henry Gowen (interpretato da Martin Cummins) a Bill Avery (interpretato da Jack Wagner) che nel corso delle stagioni divene giudice della cittadina, da Abigail Stanton (interpretata da Lori Loughlin) che ha perso marito e figlio nell’esplosione, a Rosemary LeVeaux-Coulter (interpretata da Pascale Hutton) attrice esuberante giunta in città per riaccendere il rapporto con Jack Thornton.

Leggi Anche: la recensione della prima stagione di When Calls the heart – Quando chiama il cuore

Cosa succederà in When calls the heart 9

L’ottava stagione della serie TV canadese si è conclusa con Elizabeth che, tra i due pretendenti che abbiamo conosciuto già nella precedente stagione, sceglie Lucas sebbene il forte sentimento che prova per Nathan. Una decisione inaspettata che non è piaciuta a tutti i fan di When calls the heart. Nella nona stagione dunque sicuramente vedremo come questa love story andrà avanti e soprattutto cosa deciderà di fare Nathan: rimarrà a Hope Valley oppure deciderà di allontanarsi da Elizabeth?

Erin Krakow insieme a Kevin McGarry e Chris McNally
Erin Krakow insieme a Kevin McGarry e Chris McNally

Il cast della serie TV

In When calls the heart 9 ci aspettiamo ovviamente il ritorno della protagonista Erin Krakow nei panni dell’insegnante Elizabeth Thatcher Thornton. Insieme a lei ci saranno sicuramente i suoi due pretendenti: Chris McNally (nei panni del proprietario del saloon Lucas Bouchard) e Kevin McGarry (in quelli del mountie Nathan Grant). Il cast della serie TV vedrà sicuramente anche la partecipazione di:

  • Martin Cummings nei panni di Henry Gowen
  • Pascale Hutton: Rosemary LeVeaux Coulter
  • Kavan Smith: Leland “Lee” Coulter
  • Jack Wagner: Bill Avery
  • Paul Greene: Dr. Carson Shepherd
  • Andrea Brooks: Faith Carter

Leggi Anche: le 8 cose che probabilmente non sapevate della serie TV canadese

Data di rilascio

Non vi sono purtroppo ancora conferme circa la data di uscita degli episodi della nona stagione.

Trailer di When calls the heart 9

Ad oggi non è purtroppo ancora disponibile un trailer ufficiale della nona stagione della serie TV.

Comments
To Top