fbpx
0Altre serie tv

When Calls the Heart 8: tutto quello che sappiamo sull’ottava stagione di Quando chiama il cuore

Erin Krakow insieme a Kevin McGarry e Chris McNally

When Calls the Heart – Quando chiama il cuore è uno dei nostri period drama preferiti. Sarà per l’ambientazione canadese, per la presenza di sexy mountie e proprietari di saloon, o ancora per le love story tra i suoi protagonisti, ma questo show ci ha stregati sin dal suo esordio e ora non vediamo l’ora che arrivi When Calls the Heart 8.

Sebbene Netflix Italia sia ferma alla sesta stagione, in America è già stata trasmessa la settima stagione ed è già stata annunciata l’ottava. Per capire cosa succederà in Quando chiama il cuore 8, ecco tutto quello che sappiamo sul nuovo capitolo della saga telefilmica.

Leggi Anche: le 8 cose che probabilmente non sapevate della serie TV canadese

When calls the heart - una parte del cast della settima stagione
When calls the heart – una parte del cast della settima stagione

La trama

Ispirata all’omonimo libro di Janette Oke, When calls the heart – Quando chiama il cuore è incentrato su Elizabeth Thatcher (Erin Krakow), una giovane insegnante di buona famiglia che si trasferisce in una piccola città del Canada occidentale per occuparsi dell’istruzione scolastica dei ragazzi. In questo piccola e accogliente comunità la donna incontra l’agente e mountie Jack Thornton (Daniel Lissing) del quale si innamora.

Leggi Anche: la recensione della prima stagione di When Calls the heart – Quando chiama il cuore

Quel che succederà in When Calls the Heart 8

Dopo l’uscita di scena di Jack Thornton, la stagione 7 si era focalizzata sul triangolo amoroso tra l’imprenditore Lucas, Elizabeth e il mountie Nathan, così come sulla coppia Lee e Rosemary sempre più innamorati che mai.

Leggi Anche: tutto quello che sappiamo sulla settima stagione di Quando chiama il cuore

La stagione 8 potrebbe iniziare là dove la settima ci ha lasciati ovvero sempre con Elizabeth divisa tra l’affascinante e avventuroso Lucas, e il premuroso e paziente Nathan. Inoltre ci aspettiamo che venga dato molto spazio anche a Lee e Rosemary intenti ad allargare ulteriormente la loro famiglia.

When calls the heart - Quando chiama il cuore 7
When calls the heart – Quando chiama il cuore

Il cast della serie TV

Ovviamente nell’ottava stagione non potrà mancare Erin Krakow nei panni di Elizabeth Thatcher Thornton, protagonista indiscussa della serie TV. Insieme a lei ci saranno sicuramente Chris McNally (nei panni del proprietario del saloon Lucas Bouchard) e Kevin McGarry (in quelli del nuovo mountie Nathan Grant), i suoi due nuovi interessi amorosi. Il cast della serie TV si completerà poi con la partecipazione di:

  • Martin Cummings nei panni di Henry Gowen
  • Pascale Hutton: Rosemary LeVeaux Coulter
  • Kavan Smith: Leland “Lee” Coulter
  • Jack Wagner: Bill Avery
  • Paul Greene: Dr. Carson Shepherd
  • Andrea Brooks: Faith Carter

La data di pubblicazione

Non vi sono ancora conferme circa la data di uscita degli episodi dell’ottava stagione. Tuttavia i fan si aspettano che When Calls The Heart 8 possa debuttare sul piccolo schermo nel febbraio 2021.

Il trailer di Quando chiama il cuore 8

Non vediamo l’ora di rivedervi a Hope Valley!

Ad oggi non è purtroppo ancora disponibile un trailer ufficiale, ma su Youtube.com è presente il video con Erin Krakow che annuncia l’arrivo dell’ottava stagione.

L’annuncio dell’arrivo di Quando chiama il cuore 8
Comments
To Top