0Altre serie tv

When Calls the Heart 7: tutto quello che sappiamo sulla settima stagione di Quando chiama il cuore

When calls the heart - Quando chiama il cuore 7

Il problema del binge watch forsennato è che si arriva a un punto oltre il quale non è più possibile andare avanti! Dopo aver divorato due stagioni intere di When Calls the Heart – Quando chiama il cuore ed esserci messi al passo con la programmazione americana, ecco che i diritti in Italia non ci aiutano. La settima stagione non è infatti ancora disponibile su Netflix Italia. A differenza delle sei stagioni precedenti, questo nuovo capitolo è attualmente on air in America, ma noi dovremo presumibilmente aspettare ancora qualche mese per godercelo. L’unica soluzione dunque per ammazzare l’attesa è sbirciare in rete e scoprire qualche dettaglio in più su quel che accadrà in When Calls the Heart 7.

Leggi Anche: le 8 cose che probabilmente non sapevate della serie TV canadese

La trama di When Calls the Heart – Quando chiama il cuore

Quando chiama il cuore (in inglese When Calls the Heart) è una serie televisiva canadese basata sull’omonimo libro di Janette Oke.

Trasmessa negli Stati Uniti da Hallmark Channel, questa serie TV narra le vicissitudini quotidiane di Elizabeth Thatcher (interpretata da Erin Krakow), un’affascinante maestra canadese che decide di accettare l’incarico di insegnare ai bambini di Coal Valley, una cittadina di frontiera. In questo piccolo villaggio la donna incontrerà un coraggioso mountie, Jack Thornton, che le farà immediatamente battere il cuore.

Erin Krakow insieme a Kevin McGarry e Chris McNally
When Calls the Heart 7 – Krakow insieme a Kevin McGarry e Chris McNally

When Calls the Heart 7: quel che ci aspetta nella settima stagione

Nella settima stagione verrà ovviamente posta grande attenzione alla vita amorosa di Elizabeth che dopo la morte del marito si ritroverà corteggiata da due uomini di Hope Valley: il mountie Nathan Grant e il proprietario del saloon Lucas Bouchard.

Durante un’intervista a Entertainment Weekly lo showrunner Alfonso H. Moreno ha dichiarato che non si parlerà solamente di Elizabeth ma ci saranno anche altre storyline interessanti:

Lee rivelerà a Rosemary un grande segreto sul suo passato. Bill dovrà invece mettere insieme una giuria per un caso legale contro Gowen. Infine Carson e Faith dovranno affrontare alcuni problemi che mineranno la loro relazione.

When calls the heart - una parte del cast della settima stagione
When Calls the Heart 7 – When calls the heart – una parte del cast della settima stagione

Il cast dei nuovi episodi

Ovviamente Erin Krakow tornerà nei nuovi episodi, perché il suo personaggio è indubbiamente il fulcro della serie TV. Al suo fianco ci saranno i due nuovi pretendenti ovvero Chris McNally (nei panni del proprietario del saloon Lucas Bouchard) e Kevin McGarry (in quelli del nuovo mountie Nathan Grant). Insieme a loro torneranno i personaggi storici dello show ovvero:

  • Paul Greene (Carson Shepherd)
  • Jack Wagner (Bill Avery)
  • Pascale Hutton (Rosemary Coulter) e
  • Kavan Smith (Leland Coulter).

Nessun ritorno in vista invece per Lori Loughlin, uscita di scena durante la scorsa stagione in relazione ad un presunto scandalo “mazzette” che l’ha coinvolta insieme al marito.

Il trailer di When Calls the Heart – Quando chiama il cuore 7

Di seguito il teaser trailer della nuova stagione tratto da YouTube.com

Il trailer di Hallmark Channel

La data di pubblicazione della stagione 7

In America i nuovi episodi della settima stagione vengono trasmessi da Hallmark Channel. Il primo episodio ha debuttato lo scorso 23 febbraio. Di seguito lo spot televisivo che ne annunciava la data di debutto:

L’annuncio della data di premiere della settima stagione

Sfortunatamente in Italia non è ancora stata confermata la data di pubblicazione dei nuovi episodi da parte di Netflix.

Comments
To Top