fbpx
News Serie TVSerie Tv

Westworld: ecco il trailer della seconda stagione

La lunga attesa per Westworld è ormai finita e il trailer rilasciato durante il Super Bowl ( qui puoi veder tutti i trailer rilasciati!) fa solo pregustare quello che ci aspetta.

Il finale della prima stagione della serie firmata HBO non è certo stato contrassegnato da calma e tranquillità, e sembra che le cose non siano destinate a cambiare tanto presto: la prima parte del breve video è caratterizzata da un susseguirsi di panorami mozzafiato del famoso parco divertimenti; in sottofondo si sente la voce di Dolores (Evan Rachel Wood) dire: ‘Abbiamo costruito questo mondo insieme; un mondo dove i sogni diventano realtà’.

Al ‘Ma questo mondo è una bugia’ ci viene ricordato che Westworld è nel bel mezzo di una rivoluzione; all’interno dei laboratori regna il caos più totale: una mandria di tori robotici che carica gli addetti alla sicurezza, un umanoide che avanza minacciosamente alle spalle di Bernard (Jeffrey Wright), Clementine (Angela Sarafyan) osserva una lotta in una delle stanze di controllo; al centro di tutto sembra esserci Maeve (Thandie Newton), un androide diventato cosciente alla fine della scorsa stagione e che sembra presentato come sorta di figura messianica.

Ecco il trailer della seconda stagione di Westworld

LEGGI ANCHE: 17 curiosità sulla serie più attesa del 2018

La seconda parte del video presenta quella che ha tutta l’aria di essere sia una minaccia, che una promessa: ‘Abbiamo vissuto fin troppo a lungo, seguendo le vostre regole; possiamo salvare questo mondo; possiamo raderlo al suolo e, dalle sue ceneri, costruire un nuovo mondo, il nostro mondo’, così conclude Dolores.

La musica del trailer è una cover al pianoforte di Runaway di Kanye West.

Quello che sappiamo sulla seconda stagione di Westworld

A settembre Jonathan Nolan e Lisa Joy, co-creatori della serie, avevano confermato che la nuova stagione si sarebbe aperta con un ‘bagno di sangue’, che avrebbe segnato l’inizio della ribellione degli androidi.

Al cast che già conosciamo, si aggiungeranno Katja Herbers (The Leftovers), Jonathan Tucker (Kingdom), Neil Jackson (Sleepy Hollow) e Gustaf Skarsgard (Vikings); Louis Herthum e Talulah Riley, che interpretano rispettivamente Peter Abernathy e Angela, sono stati promossi al cast principale.

Il primo episodio andrà in onda domenica 22 aprile.

Chiara

pazza per Doctor Who e serie inglesi in generale; ho paura che se avessi il tempo potrei arrivare a seguire un numero infinito di telefilm

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio