fbpx
News Serie TV

Westworld è stato rinnovato per una quarta stagione

HBO ha ufficialmente rinnovato Westworld per la quarta stagione.

Sin dal suo debutto, avvenuto nel 2016, il remake televisivo del film di fantascienza del 1973 di Michael Crichton , ambientato in un parco a tema western popolato da “host”, è divenuto famoso per la sua storyline contorta e a volte un po’ confusa, ma con affascinanti riflessioni sulla coscienza individuale, l’identità e il destino.

Anche se i rating della premiere della terza stagione, che ha debuttato il 15 marzo, hanno registrato un preoccupante calo rispetto alla premiere della seconda. Lo show è poi tornato ad ascolti nella media grazie al lockdown dovuto al Coronavirus, che ci ha costretti tutti in casa.

LEGGI ANCHE: Visita l’area del sito dedicata a Westworld per saperne di più sulla serie.

Un rinnovo annunciato

Gli showrunner e creatori della serie Tv, Jonathan Nolan e Lisa Joy, sono quindi entusiasti di continuare a narrare le storie di questi personaggi, avendo previsto già all’origine della serie, un totale di 5 o 6 stagioni complessive

Il finale della terza stagione, sarà quindi non solo un finale di stagione, ma anche l’inizio del nuovo capitolo.

Il rinnovo di Westworld è stato annunciato dal presidente della programmaizone di HBO, Casey Bloys, che ha rilasciato una dichiarazione:

Dal parco a tema western alla metropoli tecnocratica del prossimo futuro, abbiamo apprezzato moltissimo ogni svolta nata dalle menti dei maestri showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy. Non vediamo l’ora di vedere dove ci porterà la loro visione ispirata.

LEGGI ANCHE: Evan Rachel Wood: 11 cose che non sai dell’attrice di Westworld

Ovviamente visto lo stop di tutte le produzioni televisive e cinematografiche a causa della pandemia in corso, non si sa quando la nuova stagione andrà produzione, considerando anche i tempi molto lunghi per la lavorazione di questa serie è molto probabile che fino al 2022 non vedremo altri episodi di Westworld.

Westworld 3 su Sky Atlantic

La terza stagione va in onda in contemporanea in Italia dal 16 marzo in versione originale sottotitolata in italiano.

Comments
To Top