fbpx
News Serie TVSerie Tv

Westworld: prima immagine ufficiale della nuova serie scifi della HBO

Entertainment Weekly ha pubblicato la prima immagine ufficiale di Westworld, remake del classico scifi di Michael Crichton del 1973.

Nella foto vediamo una giovane cyborg cowgirl intenta a prendere la mira per sparare.Westworld

Nonostante i pochi dettagli ancora emersi sul progetto, sappiamo che Anthony Hopkins interpreterà il visionario creativo del parco turistico, mentre Ed Harris sarà  l’iconico pistolero robot killer reso famoso nell’ originale da Yul Brynner.

“E ‘un luogo dove si può essere chi si vuole essere e non ci sono conseguenze – nessuna regola, nessun limita” ha dichiarato Jonathan Nolan, sceneggiatore e regista dell’episodio pilota. “Ciò che accade a Westworld, rimane a Westworld. Quello che possiamo dirvi è che abbiamo intenzione di fare il più ambizioso, sovversivo, assurdo show televisivo. Le cose che vi tengono svegli la notte, quelle che vi turbano: di questo tratterà la serie”.”É uno sci-fi, ma mescolato con un western” ha aggiunto il co-creatore Lisa Joy.

Westworld farà il suo debutto sulla HBO nel 2015 ed oltre ad Anthony Hopkins e Ed Harris vedremo Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright e Miranda Otto.

I produttori esecutivi sono J.J. Abrams, Jerry Weintraub, Bryan Burk, Lisa Joy, e Jonathan Nolan.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio