0Altre serie tv

Westworld: la HBO ordina ufficialmente la serie ispirata al film di Micheal Crichton

La rete americana ha annunciato lunedì su Twitter di aver ordinato la produzione della serie ispirata al film di Michael Crichton.

La rete ha arruolato alcuni grandi nomi per contribuire a portare in vita l’adattamento televisivo. Jonathan Nolan, produttore esecutivo di Person of Interest e fratello di un certo Christopher Nolan, sarà sceneggiatore, regista e produttore esecutivo insieme a JJ Abrams, Jerry Weintraub, Bryan Burk e Lisa Joy.
Anche nel cast troviamo nomi da Oscar. Il primo fra tutti è sicuramente Anthony Hopkins, che in Westworld avrà il suo primo ruolo da regular in una serie. L’attore darà il volto a Dr. Robert Ford, il geniale direttore creativo e capo programmatore di Westworld, un parco di divertimenti popolato da robot realistici. Accanto a lui troveremo Ed Harris, Evan Rachel Wood, James Marsden, Thandie Newton, Jeffrey Wright e Miranda Otto.
Secondo The Hollywood Reporter, gli androidi possono essere uccisi in qualsiasi momento e tornare con personalità diverse, permettendo così agli attori di interpretare diversi ruoli.
La HBO ha inoltre rilasciato l’immagine che vedete sopra: Sweetwater era il nome di una città in C’era una volta il West e si presume che si riferisca ad una parte del parco dedicata al vecchio west.

Comments
To Top