fbpx
News

Westworld: Jimmi Simpson confermato nella seconda stagione

Westworld Jimmi Simpson

Ammettiamolo: tutti noi ci siamo innamorati di Jimmi Simpson durante la prima stagione di Westworld. La bella notizia è che l’attore – e il suo William – torneranno per la stagione 2.

Lo abbiamo recentemente visto nella prima puntata di Black Mirror 4, ma ci siamo affezionati a lui proprio per il ruolo del giovane e innocente William in Westworld. Il suo amore per Dolores lo ha però condotto alla pazzia.

LEGGI ANCHE: Black Mirror e la fiducia a prescindere – Recensione dell’episodio 4.01 – USS Callister

Jimmi Simpson torna nei panni di William

Il futuro dell’attore nella serie è ancora incerto dopo gli eventi del finale di stagione che rivela – SPOILER – che il nostro dolce William sia in realtà il Man in Black (Ed Harris) versione giovane. Infatti il suo arco narrativo non è altro che un lungo flashback, che si conclude presumibilmente con la rivelazione della sua vera identità.

Questo crea ulteriore curiosità circa il suo coinvolgimento nella seconda stagione.

westworld

LEGGI ANCHE: Recensione dell’episodio 1.10 – The Bicameral Mind

Jimmi Simpson, durante il Television Critics Association’s press tour, aveva dichiarato: Spero che esplorino il periodo in cui il cuore di William si spezza e vedere il risultato. Voglio sapere quanto tempo ci mette e quanto tenta di resistere. Ma non scrivo io la storia.

Sappiamo inoltre che non sarà l’unico ritorno importante, infatti anche Ben Barnes tornerà nella seconda stagione, altro personaggio (stavolta molto odiato) del passato.

LEGGI ANCHE: Westworld: 17 curiosità sulla serie più attesa del 2018

Non sappiamo molto sul secondo capitolo della serie TV, eccetto il fatto che sarà incentrata sull’esperienza e sulle sensazioni degli ospiti nel parco.

La produttrice esecutiva Lisa Joy ha dichiarato: La prima stagione era incentrata sui personaggi e sul loro sviluppo, sulle loro storie. Quindi era chiaro che dovevamo usare più linee temporali. – ha detto a TV Insider – Credo che questa volta racconteremo la storia usando altri punti vista, dato che non vogliamo ripetere ciò che abbiamo fatto nella stagione precedente.

Non c’è ancora una data ufficiale per Westworld ma sappiamo che la HBO ha in programma di metterla in onda durante il 2018.

Fonte: Highlighthollywood

Comments
To Top