fbpx
News

Westworld: due nuovi video in attesa della premiere

Westworld

C’è chi è riuscito a vedere in anteprima il primo episodio della nuova attesissima serie HBO Westworld (come la nostra Valentina, trovate la sua recensione qui) e chi invece, comuni mortali, è ancora qui ad attenderla impazientemente. Per stuzzicare un po’ il nostro palato, HBO ha rilasciato due nuovissimi video per farci capire meglio cosa possiamo aspettarci da questo show che si presenta come una serie sci-fi.

Il primo video presenta un sacco di materiale inedito, mentre il secondo si concentra soprattutto sui due personaggi centrali della serie: Maeve Millay (Thandie Newton) e Dolores Abernathy (Evan Rachel Wood). Entrambe sono androidi generati artificialmente per l’intrattenimento degli spettatori del parco tematico.

Il fatidico giorno è ormai vicino: domani sera andrà in onda Westworld . Vediamo se sarà capace di deliziarci per tutti i suoi 10 episodi.

Westword andrà in onda in contemporanea anche in Italia in versione originale sottotitolata su Sky Atlantic nella notte tra il 2 e il 3 Ottobre.

Comments
To Top