fbpx
News Serie TV

Westworld 3: il teaser trailer con Aaron Paul rivela la data di debutto

Domenica, HBO ha rilasciato il primo teaser trailer della terza attesissima stagione di Westworld e lo ha fatto sfruttando il finale di Game of Thrones ( trovate la recensione dell’ultimo episodio di Game of Thrones )

Il trailer di Westworld , in cui fa da sottofondo Brain Damage dei Pink Floyd, ruota attorno al nuovo membro del cast, Aaron Paul ( Breaking Bad ) e presenta nuovi volti tra cui Lena Waithe ( Master of None ), prima di mostrarci una vecchia conoscenza (Evan Rachel Wood ) nei suoi secondi di chiusura.

Westworld 3 il trailer: Cosa sappiamo della terza stagione?

Il primo sguardo della nuova stagione non rivela molto della trama, ma sicuramente incuriosisce soprattutto rispetto all’ambientazione che appare completamente diversa da quella delle scorse stagione. Da quello che possiamo percepire però, siamo fuori dal parco creato da Ford e Paul interpreta un cittadino del mondo reale deluso rispetto a delle promesse tradite (“Ci avevano promesso un mondo migliore”), altre scene ci suggeriscono la sua appartenenza a una banda di criminali ( o terroristi?).

Nel trailer non appare l’altra aggiunta del cast della terza stagione: Vincent Cassel, non si hanno notizie sul ruolo che interpreterà l’attore francese, anche su alcune speculazioni lo vorrebbero come il nuovo “cattivo”.

HBO non ha reso nota la data di debutto della terza stagione, quello che sembra certo da questo trailer è che non debutterà prima del 2020. Mettiamoci comodi, quindi, perchè sicuramente HBO ci fornirà piccoli indizi fino al giorno della messa in onda.

LEGGI ANCHE: Westworld 3: Aaron Paul new entry nel cast della terza stagione

Westworld 3 il trailer della terza stagione

 

Westworld, cosa devi sapere

Westworld una serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) scritto e diretto da Michael Crichton. Nolan ha diretto il pilot della serie e figura come produttore esecutivo insieme a Lisa Joy, Bryan Burk e J. J. Abrams.

 

Comments
To Top