fbpx
News Serie TVSerie Tv

Wes Bentley nel cast di Open, la nuova serie di Ryan Murphy

La nuova serie targata Ryan Murphy, Open, ha già trovato uno dei suoi protagonisti: Wes Bentley. L’attore statunitense è noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Rocky Fitts in American Beauty, ma non solo, ha infatti recitato anche in The Hunger Games.

Open, ricordiamo, sarà una serie a sfondo sessuale, o meglio una serie in cui non si avrà paura di affrontare il tema della sessualità ancheWes+Bentley+Cinema+Society+Grey+Goose+Host+U4wXCXgNJksl in maniera molto esplicita, attraverso tutte le sfumature e i risvolti del caso. Saranno raccontate le vicissitudini di cinque personaggi, tra cui una coppia sposata, due colleghi del marito e un’istruttrice di yoga sulla quarantina. Secondo Deadline, Bentley dovrebbe interpretare il ruolo di Evan Foster, un uomo sulla trentina, ovviamente bellissimo, ma molto arrogante, che non riesce a star zitto quando inizia a parlare delle sue teoria sulla sessualità.

Il pilot di Open è stato ordinato ad Aprile ed il progetto sembra essere in via di sviluppo e diventerebbe la terza serie di Ryan Murphy in programmazione, con Glee (rinnovato per quinta e sesta stagione) e American Horror Story che per il momento è ancora una delle serie migliori al momento in onda negli USA.

 

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Back to top button