
Wes Bentley nel cast di Open, la nuova serie di Ryan Murphy
La nuova serie targata Ryan Murphy, Open, ha già trovato uno dei suoi protagonisti: Wes Bentley. L’attore statunitense è noto principalmente per aver interpretato il ruolo di Rocky Fitts in American Beauty, ma non solo, ha infatti recitato anche in The Hunger Games.
Open, ricordiamo, sarà una serie a sfondo sessuale, o meglio una serie in cui non si avrà paura di affrontare il tema della sessualità anche in maniera molto esplicita, attraverso tutte le sfumature e i risvolti del caso. Saranno raccontate le vicissitudini di cinque personaggi, tra cui una coppia sposata, due colleghi del marito e un’istruttrice di yoga sulla quarantina. Secondo Deadline, Bentley dovrebbe interpretare il ruolo di Evan Foster, un uomo sulla trentina, ovviamente bellissimo, ma molto arrogante, che non riesce a star zitto quando inizia a parlare delle sue teoria sulla sessualità.
Il pilot di Open è stato ordinato ad Aprile ed il progetto sembra essere in via di sviluppo e diventerebbe la terza serie di Ryan Murphy in programmazione, con Glee (rinnovato per quinta e sesta stagione) e American Horror Story che per il momento è ancora una delle serie migliori al momento in onda negli USA.