fbpx
News Serie TV

Web Series: Ecco 5 comedy da non perdere!

L’intrattenimento sul web è in continua crescita e soprattutto il format delle web series sta raggiungendo dei livelli altissimi. In questa occasione parleremo di alcune comedy web series molto interessanti ed in particolare di cinque serie che stanno riscuotendo un enorme successo sia di pubblico che di critica:

5. Iniziamo con Chloe and Zoe , la serie delle ragazze che non crescono mai. Le due protagoniste hanno da poco finito il college, ma non sono due persone che definiresti mature. La serie le vede fare piani continuamente e distruggerli nel giro di pochi minuti. L’interazione tra le due, però, genera dei momenti divertentissimi. Chloe e Zoe è arrivata alla seconda stagione, ottenendo un grandissimo successo.

4. F to 7th è una serie autobiografica che racconta le difficoltà dell’autrice Ingrid Jungermann nel esprimere la sua sessualità. E’ una scelta coraggiosa, quella dellla Jungermann, che racconta la sua storia, i suoi segreti, i suoi sentimenti, ma lo fa con una leggerezza che solitamente non appartiene alla tematica che è affrontata sempre in modo piuttosto serio.

2. The 3 Bits è incentrata intorno alle vite di tre fratelli Ramon, Henry e Madison. Ramon è una giardiniera lesbica con un passato da spacciatrice ed un presente ricco di problemi di donne. Henry è un dolce ed innocente ragazzo gay, che cerca disperatamente di essere coinvolto in un’orgia, ma non è molto fortunato. Madison è una mamma che si sforza di sembrare ancora l’anima della festa e si rende protagonista di una scena compromettente, tirando cocaina dalla pancia del suo bimbo, motivo per cui i creatori della serie hanno ricevuto una chiamata dalla polizia newyorkese.

[youtube

1. E per la serie ‘gli ultimi saranno i primi’, il primo posto va sicuramente ad High Maintenance, acclamatissima dalla critica e non solo e devo dire che il successo è assolutamente giustificato. La serie segue un anonimo spacciatore di marjiuana, che nella serie chiamano ‘The Guy’ (Il ragazzo), nelle sue consegne e quindi nei suoi incontri con clienti spesso strampalati e decisamente problematici. Ogni episodio è incentrato su un personaggio nuovo, un cliente nuovo. La serie è la creatura del suo protagonista Ben Sinclair e di sua moglie Katja Blichfeld.

 

Bibiana

"Shakespeare once wrote that life is about a dream, and that's exactly how i live my life. From one dream to the next."

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio