fbpx
News Serie TVSerie Tv

We Are Who We Are: trama, cast, trailer e curiosità sulla serie TV della HBO e SKY

We Are Who We Are è la nuova miniserie televisiva italo americana co-creata e diretta, per HBO e Sky Atlantic, dal candidato al premio Oscar Luca Guadagnino (Call me by Your Name) che ci racconterà la vita quotidiana di due adolescenti americani che vivono in una base militare statunitense vicino a Venezia.

Leggi Anche: Recensione del film Chiamami col tuo nome di Luca Guadagnino con protagonisti Armie Hammer e Timotheé Chalamet

La trama

Di seguito la trama della serie TV pubblicata da SKY sul suo canale YouTube:

Jack Dylan Grazer interpreta Fraser, un quattordicenne timido e introverso, che da New York si trasferisce in una base militare in Veneto con la madre Sarah (Chloë Sevigny) e la compagna Maggie (Alice Braga), entrambe in servizio nell’esercito statunitense. Jordan Kristine Seamón interpreta Caitlin, un’adolescente apparentemente spavalda e sicura di sé che vive da anni con la sua famiglia nella base e parla italiano. Rispetto al fratello maggiore Danny (Spence Moore II), Caitlin ha un rapporto più stretto con il padre Richard (Scott Mescudi) che non con la madre Jenny (Faith Alabi), con la quale la comunicazione è più difficile.

Caitlin è la figura cardine del suo gruppo di amici, di cui fanno parte Britney (Francesca Scorsese), una ragazza schietta, arguta e sessualmente disinibita, Craig (Corey Knight), un allegro e bonario soldato di circa vent’anni, Sam (Ben Taylor), il geloso ragazzo di Caitlin che è anche il fratello minore di Craig, Enrico (Sebastiano Pigazzi), uno spensierato diciottenne del Veneto che ha un debole per Britney, e infine Valentina (Beatrice Barichella), una ragazza italiana.

We Are Who We Are - Un'immagine promozionale
We Are Who We Are – Un’immagine promozionale

Il cast di We Are Who We Are

Ideata da Paolo Giordano, Luca Guadagnino e Francesca Manieri, questa serie TV vede la partecipazione di:

  • Jack Dylan Grazer (Me, Myself and I, Beautiful Boy) – Fraser Wilson
  • Jordan Kristine Seamón – Caitlin Poythress
  • Chloë Sevigny (The Act, Love is blind) – Sarah
  • Alice Braga (The Suicide Squad – Missione suicida, Regina del sud) – Maggie
  • Spence Moore II (A.P. Bio, All American) – Danny Poythress
  • Kid Cudi (Inhumans, Ballers) – Richard Poythress
  • Faith Alabi (Cold Feet) – Jenny
  • Francesca Scorsese (Boardwalk Empire: L’impero del crimine) – Britney
  • Benjamin L. Taylor II – Sam
  • Corey Knight (Not Black Enough) – Craig
  • Tom Mercier – Jonathan
  • Beatrice Barichella – Valentina
  • Sebastiano Pigazzi – Enrico
  • Vittoria Bottin – Sole

Ricordiamo che We Are Who We Are fa anche parte della selezione ufficiale della Quinzaine des Réalisateurs di Cannes 2020

La data di pubblicazione

Questa miniserie debutterà in esclusiva in Italia il prossimo 9 ottobre su Sky e in streaming su NOW TV.

Il trailer di We Are Who We Are

Di seguito il trailer ufficiale della serie TV diffuso dalla HBO e a seguire da SKY su YouTube.com

Trailer in lingua inglese
Trailer in lingua italiana

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button