fbpx
0Altre serie tv

WandaVision: tutto quello che sappiamo sulla serie TV dell’Universo Marvel di Disney+

WandaVision Disny+

Dopo aver avuto ruoli secondari nei film degli Avengers, Wanda e Vision hanno inaspettatamente meritato una serie tutta loro. Lei con i suoi poteri quasi magici, lui un androide dall’intelligenza sconfinata.

Il trailer, arrivato da poco, ha sorpreso tutti con il suo aspetto surreale e strambo e ha resto WandaVision una delle serie più misteriose e inaspettate in arrivo. Scopriamo insieme qualcosa di più sulla serie che verrà trasmessa da Disney+.

TRAMA DI WANDAVISION

Questo il riassunto ufficiale distribuito da Disney:

WandaVision dei Marvel Studios fonde lo stile delle sitcom classiche con il Marvel Cinematic Universe. Nella serie Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Vision (Paul Bettany), due esseri superpotenti vivono la loro vita idilliaca insieme, ma presto iniziano a sospettare che tutto non sia come sembra.

WandaVision si svolge dopo The Avengers Endgame e si collegherà al nuovo film di Doctor Strange, Doctor Strange in the Multiverse of Madness. E dovrà affrontare il piccolo problema che Vision è in effetti morto.

WandaVision
Il poster di WandaVision

IL CAST

Paul Bettany ed Elizabeth Olsen riprenderanno i loro ruoli come Vision e Wanda ovviamente. Tre attori si uniranno a loro, due del Marvel Cinematic Universe e un principiante. Kat Dennings e Randall Park riprenderanno i loro ruoli del MCU rispettivamente come Darcy Lewis e l’agente Jimmy Woo.

Kathryn Hahn sarà una “vicina ficcanaso” visto che WandaVision esplorerà davvero la felice vita domestica di Wanda e Vision. Teyonah Parris è stata invece scelta per il ruolo di Monica Rambeau, un personaggio apparso per la prima volta da bambina in Captain Marvel.

Jac Schaeffer, che ha scritto Captain Marvel, è sceneggiatore, produttore e showrunner.

Paul Bettany ha dichiarato:

Ammiro così tanto Kevin Feige e il suo coraggio. La decisione che ha preso per questo show è così folle, francamente, e davvero rischiosa e davvero innovativa e diversa da qualsiasi cosa [i Marvel Studios] abbiano mai fatto. È stato uno dei momenti salienti della mia carriera fare questo telefilm. Non so cosa ne uscirà, ma è stato così divertente da girare. La sceneggiatura è semplicemente straordinaria. Jac Schaeffer è l’autrice principale di WandaVision ed è stata semplicemente geniale. È il set più felice in cui sia mai stato.”

LEGGI ANCHE: Marvel Fase 4: Cosa ci aspetta nella prossima fase della MCU

LA DATA DI USCITA

Nonostante la Disney non abbia ancora annunciato una data precisa, sappiamo che la serie arriverà entro la fine di questo 2020. Probabilmente a dicembre. La serie sarà composta dai 6 agli 8 episodi.

IL TRAILER DI WANDAVISION

Qui sotto potete godervi lo strampalato e affascinante trailer della serie nel quale si nascondo sicuramente numerosi indizi e moltissimi misteri.

Fonte: DenOfGeek

Comments
To Top