fbpx
News Serie TV

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan parla della premiere della settima stagione

Negan
AMC

The Walking Dead è ripartito al meglio, giorno 24 ottobre, con una delle puntate più intense e cariche di emozioni di tutta la serie.
La storia si era fermata con la conta di Negan, che doveva decidere chi uccidere dei nostri personaggi.

In questa nuova puntata si riparte esattamente dallo stesso punto.
La vittima non viene svelata subito, com’è logico, ma dopo 20 minuti buoni si scopre che i personaggi uccisi da Negan sono ben due.
Il cast saluta Glenn, interpretato da Steven Yeun e Abraham, alias Michael Cudlitz.
La puntata è stata forte dal primo minuto fino all’ultimo. Non si sapeva cosa avrebbe fatto Negan con la sua Lucille, quale sarebbe stata la prossima follia o la sua possibile vittima: tutto era incerto fino all’ultimo.
Per i fan non è stato facile guardare quelle scene senza sentirsi profondamente in ansia per la sorte dei personaggi. Anche Jeffrey Morgan, l’attore che interpreta Negan, racconta che non è stato facile per lui girare questa puntata.

the walking dead

L’episodio è stato duro, anche perché ad un certo punto ho colpito tutti i personaggi con Lucille.

Ero arrivato al punto che non avevo più voglia di farlo… Ero emotivamente svuotato. Andy ed io eravamo sottoposti ad un vero calvario. È stato un episodio difficile, dovendo fare quelle cose orribili tante e tante volte… Loro sono tutte brave persone, io le adoro – l’intero cast – e continuare a opprimerli come li stavo opprimendo, Dio, devi prendere un bel respiro. È stato così fottutamente pesante tutto il tempo. Nello show che è andato in onda non c’è tregua, e sono stati dieci giorni così per noi. Non sono stati solo 40 minuti, sono stati dieci giorni di quelle atrocità, tutto il giorno, ogni giorno.”

Jeffrey ha detto di aver avuto un po’ di difficoltà a entrare in sintonia con il resto del cast, ma ora ha un ottimo rapporto con tutti e questo ha reso ancora più difficile l’interpretazione del suo ruolo.

” All’inizio è stato un po’ strano, non conoscevo nessuno. Ho fatto attenzione a non fare lo stronzo, almeno spero. ‘Non dire niente di inappropriato, Jeff.’ Ora io posso essere inappropriato e fare un sacco di scherzi e va benissimo, ma (all’inizio) stavo attento, perché era un momento delicato per tutti e ne ero consapevole.”

Walking Dead

Ora Jeffrey Dean Morgan è entrato ufficialmente a far parte del cast fisso e ne vedremo delle belle nelle prossime puntate. Perché l’inferno per Rick e la sua squadra non è finito, è appena cominciato.

Comments
To Top