Cinema

Voice from the Stone: Emilia Clarke nel nuovo teaser trailer

Il prossimo progetto cinematografico di Emilia Clarke sarà nel thriller Voice from the Stone.

Per Eric D. Howell (Ana’s Playground) è la prima esperienza
come regista di un lungometraggio; la sceneggiatura è firmata da Andrew Shaw , che ha adattato,così, il romanzo italiano ‘La Voce Della Pietra’ di Silvio Raffo.

Oltre all’attrice britannica, nel cast ci saranno anche Marton Csokas (Il Signore degli Anelli), Edward Dring (Nella Tasca del Cappotto) e gli italianissimi Remo Girone (Heaven), Caterina Murino (Casino Royale) e Lisa Gastoni (Cuore Sacro).

Come è stato annunciato dalla Momentum Pictures, il film verrà rilasciato nelle sale ad inizio 2017.

Ian Goggins, portavoce della casa di produzione, ha dichiarato: ‘Siamo entusiasti di portare questo fantastico film sul grande schermo e di lavorare con la talentuosa Emilia Clarke; Emilia ha dimostrato di essere un’attrice versatile, passando dal suo ruolo dominante in Game of Thrones a quello più adorabile e particolare in  Me Before You; siamo sicuri che la sua legione di fan la seguiranno in questo nuovo progetto’.

Ambientato nella Toscana degli anni ’50, il film segue la storia della giovane infermiera Verena (Clarke), che arriva in un castello isolato per guarire l’erede della famiglia da mutismo; tra le varie difficoltà, la donna si ritroverà sempre più sommersa nei segreti del castello.

Il film è stato girato tra Siena, Viterbo e Cinecittà.

Comments
To Top