fbpx
Serie Tv

Virgin River 4: tutto quello che sappiamo sulla quarta stagione della serie TV di Netflix

Virgin River 3

Tra le serie televisive drammatiche di maggior successo su Netflix non possiamo non citare Virgin River. Lo show americano ha raggiunto il cuore di numerosi fan in tutto il mondo e ora gli appassionati di questa serie TV continuano a scandagliare la rete nella speranza di trovare notizie fresche sui nuovi episodi.

La curiosità sul destino della love story tra Mel e Jack è davvero alta, tanto che in rete, a pochi mesi dal debutto della terza stagione, si susseguono già tantissimi articoli e rumors su quel che potrebbe accadere nella prossima stagione. Ecco dunque tutto quello che sappiamo ad oggi di Virgin River 4.

La trama di Virgin River

Creata da Sue Tenney (Good Witch, 7th Heaven), la serie TV Virgin River è incentrata sulla vita professionale e privata di Melinda “Mel” Monroe (interpretata da Alexandra Breckenridge), un’infermiera americana di Los Angeles che in seguito alla morte del marito decide di cambiare vita. La donna si trasferisce così in una piccola cittadina sperduta, per rifarsi una vita e lasciarsi alle spalle il dolore per la perdita dell’uomo che amava. Ma la vita nella remota ed affascinante Virgin River non sarà semplice tanto che Mel sarà costretta a rivivere il passato per imparare a guarire se stessa.

Leggi Anche: Virgin River 3: Benjamin Hollingsworth parla di Brady e dei sospetti su di lui

Di cosa parlerà la quarta stagione

TVLine.com ha confermato che la serie TV tornerà per una quarta e addirittura una quinta stagione! Virgin River ha dunque ancora molto da raccontare.

La trama principale della prossima stagione sarà sicuramente incentrata su Mel e Jack, ma soprattutto sulla gravidanza della donna che non sa chi è il padre del bambino tra Jack stesso e il defunto marito Mark (Daniel Gillies). Intervistata su questo tema da TVLine, la showrunner Sue Tenney ha dichiarato:

I fan lo scopriranno entro la fine della quarta stagione!

Relativamente agli altri personaggi bisogna ammettere che la mancanza di Hope (Annette O’Toole) nella terza stagione si è fatta sentire. L’allontanamento dell’attrice dal set è stata una scelta forzata, per colpa della situazione pandemica e dell’impossibilità di Annette O’Toole di recarsi al lavoro. Nella nuova stagione i fan sperano di rivedere maggiormente il suo personaggio, anche se la trama a lei dedicata sarà assai difficile. Nel finale della terza stagione infatti Hope è ancora ricoverata in ospedale e non è ancora fuori pericolo.

A Entertainment Weekly Sue Tenney ha dichiarato:

L’evoluzione del personaggio di Hope era legata alla pandemia. Con la quarta stagione, tutti saranno vaccinati e la pandemia non sarà più quella dell’anno scorso, quindi spero di rivedere nuovamente Annette.

LEGGI ANCHE: 5 serie TV romantiche e per famiglie da recuperare

Virgin River
Virgin River – I protagonisti della serie TV

Il cast della serie TV

Nella quarta stagione ci aspettiamo ovviamente il ritorno dei protagonisti indiscussi di questa serie TV ovvero l’infermiera Melinda Monroe (interpretata da Alexandra Breckenridge) e il veterano di guerra Jack Sheridan (interpretato da Martin Henderson).

Oltre ai due attori nel cast principale della nuova stagione ci aspettiamo possano far ritorno anche:

  • Annette O’Toole, la dolcissima ficcanaso Hope McCrea;
  • Tim Matheson, il dottore Mullins;
  • Zibby Allen, l’avvocatessa Brie nonchè sorella di Jack;
  • Jenny Cooper, la sorella maggiore di Melinda;
  • Stacey Farber, nel ruolo di Tara, figlia di Lilly;
  • David Cubitt, il malavitoso di Virgin River;
  • Lexa Doig, l’imprenditrice Paige Lassiter;
  • Daniel Gillies, il defunto marito di Melinda;
  • Lauren Hammersley, la parrucchiera Charmaine Roberts;
  • Benjamin Hollingsworth, l’ex militare Dan Brady;
  • Colin Lawrence, il migliore amico di Jack;
  • Ian Tracey nel ruolo di Jimmy e
  • Trevor Lerner nei panni di Bert Gordon.

La data di pubblicazione della quarta stagione

Virgin River 4 è stato rinnovato ufficialmente per una quarta e una quinta stagione e a darne notizia è stata TVLine.com lo scorso 20 settembre. Molti rumors ipotizzano l’inizio delle riprese dei nuovi episodi già a breve. Ricordiamo che la terza stagione ha debuttato su Netflix lo scorso 3 luglio.

Il trailer di Virgin River 4

Ad oggi non è purtroppo disponibile il trailer della nuova stagione.

Comments
To Top