fbpx
0Altre serie tv

Virgin River 3: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione della serie TV di Netflix

Una scena della prima stagione

Virgin River è sicuramente uno dei drama di Netflix più riusciti e amati dell’ultimo periodo. Ispirata all’omonima serie di romanzi di Robyn Carr questa serie TV ha conquistato il cuore di moltissimi fan sin dalla sua prima stagione e ora che è stata rinnovata anche per un terzo capitolo, eccoci qui a raccogliere tutte le informazioni e curiosità su Virgin River 3.

Virgin River
Virgin River – I protagonisti della serie TV

La trama di Virgin River

Creata da Sue Tenney (Good Witch, 7th Heaven), Virgin River racconta la vita di Melinda “Mel” Monroe (interpretata da Alexandra Breckenridge), un’infermiera di Los Angeles che decide di abbandonare tutto per trasferirsi in una piccola e remota cittadina pensando che questo posto sperduto possa essere perfetto per ricominciare da capo e lasciarsi alle spalle dolorosi ricordi. Ma la vita a Virgin River non è semplice e prima di poter guardare al futuro la donna sarà costretta a rivivere il passato e a imparare a guarire se stessa.

Leggi Anche: Virgin River 3: Benjamin Hollingsworth parla di Brady e dei sospetti su di lui

Di cosa parlerà la terza stagione

La terza stagione di Virgin River avrà il suo bel da fare per sciogliere tanti nodi, visto che la seconda stagione si è conclusa con almeno un cliffhanger per quasi tutti i personaggi. La prossima serie di episodi dovrà rivelarci —spoiler alert!— se Mel e Jack sono tornati definitivamente insieme, le notizie mediche che Doc Mullins stava per condividere con Hope prima di essere interrotti da una festa a sorpresa per il ri-fidanzamento, cosa deciderà Preacher tra il restare a Virgin River o accettare quel nuovo lavoro da chef a San Francisco e, cosa più urgente, chi ha sparato a Jack (e, ovviamente, se sopravviverà).

In un’intervista con TVLine, Tenney ha fatto sapere che la questione di chi ha sparato a Jack sarà esplorata per tutta la terza stagione e il mistero probabilmente continuerà nelle stagioni future. Tenney ha anche accennato al fatto che la prossima stagione non riprenderà esattamente da dove si era interrotta la seconda, subito dopo che Mel ha scoperto Jack che sanguinava per un colpo di pistola sul pavimento del bar. Ha infatti avvertito gli spettatori di aspettarsi “un salto temporale maggiore di quello che abbiamo avuto tra la prima stagione e la seconda.”

Il cast della serie TV

Nella terza stagione ci aspettiamo ovviamente che tornino i due personaggi protagonisti della serie TV ovvero l’infermiera Melinda Monroe (interpretata da Alexandra Breckenridge) e il veterano di guerra Jack Sheridan (interpretato da Martin Henderson). Oltre ai due attori ci aspettiamo che possano far ritorno anche:

  • Annette O’Toole, la ficcanaso Hope McCrea;
  • Tim Matheson, il dottor Mullins;
  • Jenny Cooper, la sorella maggiore di Melinda;
  • David Cubitt, il boss delle attività illegali di Virgin River;
  • Lexa Doig, l’imprenditrice Paige Lassiter;
  • Daniel Gillies, l’ex marito di Melinda;
  • Lauren Hammersley, la parrucchiera Charmaine Roberts;
  • Benjamin Hollingsworth, l’ex marine Dan Brady;
  • Colin Lawrence, il migliore amico di Jack;
  • Ian Tracey nel ruolo di Jimmy e
  • Trevor Lerner nei panni di Bert Gordon.

Netflix ha confermato che nel cast della prossima stagione si uniranno anche Zibby Allen (The Flash, Gray’s Anatomy) nei panni dell’avvocatessa Brie, sorella di Jack, e Stacey Farber (Saving Hope, Diggstown) nel ruolo di Tara, figlia di Lilly.

Virgin River - Un'immagine della prima stagione
Virgin River – Un’immagine della prima stagione

La data di rilascio

Virgin River 3 era stato rinnovato, prima ancora della messa online del secondo e attesissimo capitolo. Da pochi giorni è stato annunciato che la nuova stagione arriverà su Netflix il 3 luglio. Molto prima di quanto i fan si aspettassero.

Il trailer di Virgin River 3

Ecco il trailer ufficiale di Netflix per la terza stagione di Virgin River:

LEGGI ANCHE: 5 serie TV romantiche e per famiglie da recuperare

Comments
To Top