fbpx
Netflix

Virgin River 3: Benjamin Hollingsworth parla di Brady e dei sospetti su di lui

Benjamin Hollingsworth

La seconda stagione del drama Vrigin River si è conclusa con (SPOILERRRRR) Jack colpito da dei colpi di pistola nel suo stesso bar, e mentre i potenziali sospetti non mancano (non abbiamo ancora escluso Charmaine!), l’attore Benjamin Hollingsworth che interpreta Brady ha ammesso: “Sono abbastanza sicuro che Brady sia il sospettato numero 1.”

“Quando interpreto il ruolo, cerco di mantenere quella linea di ambiguità tra il suo agire intenzionale e le azioni che compie per puro risentimento o rabbia. E’ possibile che sia stato lui. Ma mi piacerebbe credere che non l’abbia fatto davvero. Interpretando il peronaggio mi sento vicino a lui e non credo che potrebbe fare una cosa del genere, indipendentemente dal suo stato d’animo. Ma è impossibile escluderlo dai sospetti.

TVLine ha mostrato un’anteprima esclusiva della premiere della terza stagione (che andrà in onda il 9 luglio), che aggiunge ulteriore benzina al fuoco.

LEGGI ANCHE: 5 serie TV romantiche e per famiglie da recuperare

Ovviamente, essere accusato di tentato omicidio è una cosa normale per Brady, lui che viene “costantemente messo da parte come un emarginato“, osserva Hollingsworth. “Deve essere difficile sentirsi un estraneo in una città così piccola. Ma Brady è stato un estraneo per tutta la sua vita. I suoi genitori non si sono occupati molto di lui quando era più giovane. Suo zio lo ha cresciuto e praticamente lo ha lasciato solo a cavarsela. Penso che sia abituato a vivere ai margini. È un po’ come un cane randagio. Può sopravvivere a qualsiasi situazione. Penso che molte persone a Virgin River lo sottovalutino”.

Indipendentemente dal fatto che Brady finisca dietro le sbarre o no, Hollingsworth promette che vedremo un lato diverso del suo personaggio nella terza stagione, un “lato più morbido”. In effetti, sembra che scopriremo molte più cose su Brady in questa stagione. “Si vedrà molta più pelle”, dice Hollingsworth con una risata. “Ho dovuto sorbirmi molte insalate e una dieta a basso contenuto di carboidrati. Mia moglie è vegana e non avevo mai provato una dieta vegana, ma ho sentito dire che ridurre i latticini e cose del genere può davvero aiutare quando uno deve togliersi la maglietta davanti alla telecamera.”.

E voi? Pensate sia stato davvero Brady a sparare a Jack? Per fortuna manca davvero poco per scoprirlo!

LEGGI ANCHE: Virgin River 3: tutto quello che sappiamo sulla terza stagione della serie TV di Netflix

Comments
To Top