fbpx
0Altre serie tv

Virgin River 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione della serie TV di Netflix

Virgin River

Ha debuttato su Netflix solamente lo scorso 6 dicembre, ma Virgin River ha già ottenuto l’attesissimo rinnovo per una seconda stagione. Il drama romantico del servizio di streaming online americano ha già incantato i fan di tutto il mondo che ora non vedono l’ora che arrivi il 2020 per poter vedere i nuovi episodi della serie TV basata sui romanzi di Robyn Carr. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa ci aspetta in Virgin River 2.

La trama della prima stagione

Creata da Sue Tenney (Good Witch, 7th Heaven) e ispirata alla serie di romanzi di Robyn Carr, Virgin River è una serie TV drammatica incentrata su Melinda Monroe (interpretata da Alexandra Breckenridge), una giovane infermiera che decide di lasciare Los Angeles per trasferirsi in una piccola cittadina sperduta nei boschi.

Ovviamente Melinda ha un triste passato che vorrebbe dimenticare e a Virgin River incontrerà Jack Sheridan (interpretato da Martin Henderson), un veterano di guerra che le farà battere nuovamente il cuore.

Il rinnovo della serie TV

Come già anticipato, Virgin River è già stata rinnovata da Netflix. Non sono ancora usciti molti dettagli sui nuovi episodi, ma quel che sappiamo è che questo show si basa su una serie di romanzi omonimi composta da ben 20 libri, pertanto ci sono già moltissimi sviluppi pronti per esser trasportati sul piccolo schermo.

L’autrice dei romanzi, Robyn Carr, è stata ovviamente già intervistata dalla stampa americana proprio sulle potenziali nuove stagioni:

Nuove stagioni di Virgin River? Sì, assolutamente! La serie TV potrebbe andare avanti per anni. Potremmo davvero invecchiare insieme.

La trama di Virgin River 2

Come anticipato, ad oggi non vi sono molti dettagli sulla nuova stagione. Quel che è certo è che la trama continuerà dove la prima stagione ci ha lasciati ovvero con Melinda pronta a tornare a Los Angeles per allontanarsi da Jack.

Parallelamente vedremo cos’è capitato a Paige, misteriosamente sparita da casa dopo l’arrivo in città di un losco individuo, forse collegato al suo triste passato.

Infine sicuramente vedremo nuovi risvolti nella coppia Hope – Dr Mullins, nonchè nuovi sviluppi in quella formata da Jack e Charmaine.

Il cast della seconda stagione

Oltre ai due protagonisti, nella prossima stagione torneranno sicuramente molti attori del cast della prima stagione come:

  • Annette O’Toole, ovvero la buona e un po’ ficcanaso Hope McCrea;
  • Tim Matheson, nonché il dottor Mullins;
  • Jenny Cooper, ovvero Joey sorella maggiore di Melinda;
  • David Cubitt che nella prima stagione ha vestito i panni di Calvin, il boss delle attività illegali di Virgin River;
  • Lexa Doig nel ruolo dell’imprenditrice Paige Lassiter;
  • Daniel Gillies nei panni di Mark, ex marito di Melinda;
  • Lauren Hammersley nel ruolo della parrucchiera Charmaine Roberts;
  • Benjamin Hollingsworth nei panni dell’ex marine Dan Brady;
  • Colin Lawrence che nella prima stagione ha vestito i panni di John Middleton, il migliore amico di Jack;
  • Ian Tracey nel ruolo di Jimmy e
  • Trevor Lerner nei panni di Bert Gordon.

Le riprese e la data di pubblicazione dei nuovi episodi

Le riprese della seconda stagione sono iniziate lo scorso settembre e di concluderanno questo dicembre. Se tutto andrà come preannunciato, la seconda stagione potrebbe debuttare nell’autunno 2020.

Il trailer

Ovviamente è ancora troppo presto per poter avere il trailer di Virgin River 2, ma nel frattempo vi riportiamo quello relativo alla prima stagione tratto da YouTube.

Comments
To Top