fbpx
News

Vikings: online un nuovo trailer della terza stagione

Affilate le spade, ripulite gli scudi, preparate la sacca da viaggio, i Vichinghi stanno per salpare di nuovo ! Torna il 19 Febbraio la terza stagione di “Vikings”, la prima serie prodotta da History Channel. Dieci nuovi episodi per seguire le avventure dell’ambizioso Ragnar Lothbrock (Travis Fimmel) accompagnato dal poderoso fratello Rollo (Clive Standen), dal fedele figlio Bjorn (Alexander Ludwig), dalla stupenda “shield maiden” e earl Lagertha (Kathryn Winnick), dal fidato costruttore di navi Floki (Gustaf Skarsgard) e dal monaco guerriero Athelstan (George Blagden).

VikingsTrail3RagnarSconfitti nella passata stagione i suoi due avversari, lo jarl Borg e il re Horik, Ragnar è ora libero di reclamare le terre promessagli dal re del Wessex, l’astuto Ecbert (Linus Roache), ma anche di partire verso nuove conquiste e avversari (Parigi e Carlo Magno) per soddisfare la sua sete di conoscenza e la smodata ambizione. Proprio questo suo sentimento innescherà una reazione a catena che porterà spargimenti di sangue, tradimenti e contrasti in famiglia.I 120 secondi del trailer mostrano chiaramente come questi concetti si traducono in tesi scambi di battute tra Ragnar e i suoi familiari, violenti sfoghi di ira di Ecbert e Lagertha, sanguinose battaglie. Perché, come Ragnar stesso dice, “il potere è pericoloso, attira sempre la parte peggiore”. Eppure, i guerrieri non si arrenderanno perché (Ragnar dixit) “noi combattiamo; è così che vinciamo; è così che muoriamo”.

Nell’attesa di salpare sulle veloci navi vichinghe consoliamoci con il nuovo trailer reso disponibile da History Channel.

Comments
To Top