fbpx
News

Vikings: nuovi mini-trailer e spoiler sulla 3 stagione

Cosa aspettarci da questa terza stagione di Vikings? Tre mini-trailer, rilasciati da History Channel per il suo show di punta, ci svelano una misteriosa frase, che aleggia nella nebbia: The World is Ours. Nulla di più adatto, dato quello che sappiamo della terza stagione.

VikingsRagnarPare infatti che Ragnar torni sulle coste del Wessex, dove si aspetta di espandere la sua conoscenza e ricchezza. Re Ecberth ha fatto moltissime promesse ma resta ancora da vedere se queste verranno o meno mantenute. Nel frattempo è certo che Ragnar e i suoi compagni si spingeranno fino alle mura della città che si dice impenetrabile, grazie alle sue alte mura: Parigi. E’ tempo per i Vichinghi di entrare nella storia…

La terza stagione, in arrivo il 19 febbraio 2015, vedrà tornare i membri principali del cast: Travis Fimmel sarà di nuovo Ragnar, affiancato dalla bella e coraggiosa Lagertha (Katheryn Winnick), dal fratello Rollo (Clive Standen), dal figlio Bjorn (Alexander Ludwig) e dal monaco cristiano successivamente convertito Athelstan (George Blagden). Torneranno anche Siggy (Jessalyn Gislig), Aslaug (Alyssa Sutherland) e VikingsCoverFloki (Gustaf Skarsgard). Oltre a loro, tuttavia, verranno introdotti nuovi personaggi altrettanto interessanti.

Il secondo in comando di Lagertha, giovane e bello di nome Kalf (Ben Robson) che tuttavia potrebbe nascondere molto più della lealtà dietro il suo volto d’angelo. Mentre Ragnar ed i suoi guerrieri sono via, arriverà a Kattagat il misterioso Harbard (Kevin Durand) che sia Siggy che Aslaug che Helga hanno visto in sogno prima del suo arrivo: cosa vorrà dire? Sulle coste francesi, Ragnar si imbatterà nell’Imperatore Carlo di Francia (Lothaire Bluteau) e nella figlia, la Principessa Gisla (Morgane Polanski), con modi del tutto diversi di guardare i barbari che li hanno invasi.

Non avete ancora visto Vikings ma siete curiosi? Ecco i 5 motivi per cui dovreste recuperare la serie secondo Winny. Di seguito i tre mini-trailer di cui vi avevamo accennato.

Per restare sempre aggiornati su Vikings con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per Vikings – Italian fans.

Comments
To Top