fbpx
News

Vikings: La serie di History Channel rinnovata per una Quarta Stagione

Non ha tardato ad arrivare il rinnovo per la serie del canale History Channel, attualmente alla metà della sua terza stagione. La conferma , infatti, proveniente dai vertici del canale ha affermato che il drama storico con protagonista Travis Fimmel tornerà l’anno Vikings3x01RagnarBjornprossimo per una quarta stagione. Le riprese dovrebbero iniziare a maggio di quest’anno anche se nessuna conferma è ancora stata avanzata circa il cast regolare (aspettiamo di vedere chi ce la farà a sopravvivere alla terza stagione!).

Come abbiamo avuto modo di constatare in questi primi episodi della terza stagione, Vikings si dimostra come sempre un prodotto dalle alte aspettative e dall’accuratezza storica quasi maniacale. A questo si aggiungano degli attori non particolarmente conosciuti ma indubbiamente capaci e affiatati tra di loro, inseriti in ambientazioni mozzafiato e protagonisti di storie che difficilmente si riesce a credere davvero accadute.

La serie ha registrato dei raiting piuttosto alti nei primi episodi della terza stagione e continua ad essere l’unica serie del canale History Channel che, mediante l’interesse del pubblico, pensa di sfruttarla per lanciare altri documentari su tematiche affini.

Comments
To Top