fbpx
Attori, Registi, ecc.

Vikings: Clive Standen parla di Rollo e di quello che lo aspetta nella quarta stagione

Siamo ancora ben lontani dalla premiere per la quarta stagione, ma Clive Standen (Rollo) promette grandi scene d’azione durante un’intervista: ‘ci saranno grandissime battaglie navali, capovolgeremo grandi navi e i vikinghi combatteranno in mare. Ci saranno momenti incredibili’.

174048410-PParlando invece del suo personaggio, Standen ci assicura che riprenderà da dove lo abbiamo lasciato: ‘A Rollo è stata offerta la mano della principessa e dei terreni, e non credo ci abbia pensato molto. Sembra una situazione vantaggiosa per tutti. Non ha motivo di tornare a Kattegat – ma per Clive la situazione potrebbe investirlo come un treno – Non credo che piaccia molto ai Francesi. L’ultima volta che lo hanno visto era l’orso pazzo che saccheggiava Parigi. Rollo crede che sarà facile, poi abbiamo visto tutti come reagisce al discorso di Gisla. Non ne ha idea, non conosce la lingua. Non tornerà a casa’.

Tuttavia ci promette anche che non saremo poi così delusi dal fratello di Ragnar: ‘vedremo un Rollo del tutto diverso. Se riuscirà a conquistare Parigi e a conquistare la principessa. Sarà celebrato e smetteremo di vederlo intristito per essere il fratello che resta nell’ombra, il secondo di Ragnar. Se prima pensava di dover confidare negli dei, ora ha capito che la vita non ti da niente, che quello che vuoi devi prendertelo’.

Vikings tornerà con la sua quarta stagione nel 2016 su History Channel

Comments
To Top