fbpx
News

Victoria: la serie con Jenna Coleman rinnovata per una seconda stagione

victoria

Neanche il tempo di concludere la prima stagione, che ITV ha deciso di rinnovare Victoria per altri episodi. Lo show si sta dimostrando un successo assoluto in termini di pubblico per il canale televisivo inglese, con una media di 7.7 milioni di spettatori e circa il 30% di share. Mezzo milione in più di Poldark, che ogni domenica sera viene regolarmente stracciato.

victoriaIl direttore della televisione di ITV Kevin Lygo ha confermato che sarà ancora Daisy Goodwin al timone della serie, dal momento che ‘è riuscita a portare in vita dei personaggi vividissimi, che il pubblico ha apprezzato‘. Confermatissime le due star della serie Jenna Coleman e Tom Huges, che pare condividano ben più del mero set di lavoro.

Da un punto di vista qualitativo Victoria in realtà non ha brillato, almeno secondo il nostro parere (qui la recensione delle prime due puntate). Eppure quando una serie fa dei numeri impressionanti in termini di ascolto, il rinnovo è quasi scontato. Mancano tre episodi alla fine di questa prima stagione: speriamo che si possa alzare anche l’asticella della qualità della sceneggiatura.

Comments
To Top