fbpx
0Altre serie tv

Victoria Justice: le 10 cose che non sapete sull’attrice di Eye Candy e Victorious

Connor (John Garet Stoker) Sophia (Kiersey Clemons) Lindy (Victoria Justice) 101Siete fan sfegatati di Victoria Justice? Questa top 10 fa per voi perchè vi aiuterà a scoprire dieci curiosità sull’attrice protagonista di Eye Candy e Victorious. Buona lettura!

Spongebob Squarepants è il suo cartone preferito.
Ebbene sì, tra i fan della spugna più famosa al mondo c’è anche Victoria! Il suo cartone preferito è infatti Spongebob Squarepants e con fierezza ha confessato alla stampa di aver persino incontrato il doppiatore americano che gli presta la voce da anni.

#WhatHappensInVegasStaysInVegas 😉

Una foto pubblicata da Victoria Justice (@victoriajustice) in data:

Adora il cibo italiano.
A quanto pare Victoria Justice è appassionata di cibo italiano. Il suo piatto preferito? Spaghetti!

Ha ricevuto una proposta di matrimonio alquanto particolare.
Secondo quanto pubblicato da Parade.com, l’attrice, cantante, modella e ballerina statunitense ha ricevuto una proposta di matrimonio… da un fan!
“Ero in Australia e stavo firmando degli autografi quando un ragazzo si è inginocchiato davanti a me con l’anello e mi ha detto ‘Victoria, vuoi sposarmi?’ Io ho risposto ‘Oh, non ci conosciamo molto bene’. Sai, stavo cercando di scherzarci sopra. E lui mi ha risposto qualcosa del tipo ‘Oh, possiamo conoscerci meglio. Dovremmo uscire a cena questa sera’. E’ stato davvero strano e molto dolce”.

Ha attualmente un boyfriend.
Secondo quanto pubblicato da Dating.FamousFix.com, Victoria frequenta da dicembre 2013 Pierson Fode. In passato ha avuto una relazione con Josh Hutcherson (2008-09), Nicholas Hoult (2010) e Ryan Rottman (2011-13).

victoriajustice_PiersonFode_2tumblr
victoriajustice_PiersonFode_tumblr
Fonte: victoriajusticesource.tumblr.com

E’ molto attiva in ambito umanitario.
L’attrice ha partecipato a numerosi eventi di beneficenza, anche insieme alle Nazioni Unite. Nel corso degli anni ha supportato moltissime cause in favore dei bambini, l’ambiente, la salute, i diritti umani, la pace nel mondo e per la lotta contro l’AIDS.

Ha idee molto chiare sulle caratteristiche che deve avere il suo uomo dei sogni.
“Cerco le tre S: sweet, sensitive e supportive, qualcuno cioè che sia dolce, sensibile e solidale” ha confessato a Latina.com. “E’anche importante poter ridere con qualcuno, mi piace l’uomo che non ha paura di prendere in giro se stesso, che non prende la vita troppo sul serio. In un uomo cerco anche lealtà, onestà e fiducia, tre caratteristiche davvero importanti. Ho bisogno di sapere che ho le spalle coperte, qualsiasi cosa succeda. Oh, e ho bisogno di un gentleman, qualcuno maturo e attento”.

Adora gli stickers dei baffi.
A quanto pare Victoria possiede molti adesivi con i baffi. “Penso che i baffi siano divertenti e impressionanti. Apprezzo le persone che hanno baffi curati, creativi… Mi rendono felice. Ho adesivi di baffi ovunque nella mia stanza, ho anche tazze con i baffi”.

victoriajustice_mustache_tumblr
Fonte: deviousgraphics.tumblr.com

Adora il Canada.
“Mi piace molto il Canada. Ho lavorato lì per Nickelodeon ed è sicuramente il mio paese preferito dove poter viaggiare”.

Ha partecipato a molti spot tv.
Nel corso degli anni Victoria ha partecipato a molti commercial per aziende come Ralph Lauren, Gap, Guess, Mervyn, Peanut Butter Toast Crunch e Ovaltine.

Possiede una collezione immensa di jeans.
Secondo quanto confessato dalla stessa Victoria alla stampa internazionale, l’attrice possiede più di 100 paia di jeans.

Comments
To Top