fbpx
Attori, Registi, ecc.

Victoria: Il cast parla della seconda stagione, in onda da stasera su ITV

Dopo un anno di attesa, torna stasera su ITV la serie tv Victoria

Avevamo lasciato la regina in procinto di dare alla luce la sua prima bambina, Vittoria. Il primo trailer diffuso in rete ritraeva i monarchi a Westminster durante il battesimo della piccola. A poche ore dalla messa in onda siamo ormai certi che la seconda stagione di Victoria sarà incentrata sul suo ruolo di madre, come confermato dalla produttrice al Party per la seconda stagione, tenutosi qualche giorno fa. 

LEGGI ANCHE: Cosa accadrà nella seconda stagione di Vittoria

Vedremo anche diversi volti conosciuti nel cast della seconda stagione. Primo fra tutti rivedremo l’amatissimo Lord M (Rufus Sewell) che tornerà a corte. “Ci sarà parecchio drama riguardo al ritorno di Lord Melbourne” – ha confermato il produttore esecutivo, Damien Timmer. Sappiamo che tornerà nell’episodio 2 ma non sappiamo ancora quanto si fermerà a corte. Altra sorpresa nel cast è Diana Riggs (Olenna Tyrell in quel di Game of Thrones). 

Cosa ne pensa il cast della seconda stagione di Victoria?

jenna coleman

credits: ITV

In un nuovo video diffuso in rete, il cast parla scherzosamente della nuova stagione. Alla domanda su come definirebbero la seconda stagione usando solo tre parole, le risposte sono state varie. Divertente, potente e di classe” sono solo alcuni dei termini usati dal cast per descrivere questa serie tv. Tom Hughes l’ha definita una storia “molto umana” mentre David Oakes, naturalmente, in pieno stile Ernest, ha detto “dovere, sesso e sofferenza”. 

Daniela Holtz, che interpreta la Baronessa di Lehzen, l’ha definita meravigliosa, grandiosa e commovente“. Margaret Clunie, la Duchessa di Sutherland, ha poi scherzato con un “lo faranno o non lo faranno?” riferendosi alla storia d’amore (o quasi) tra lei e il principe Ernest. 

Victoria torna con la sua seconda stagione stasera in Inghilterra sul canale ITV alle nove di sera. In Italia la vedremo soltanto in inverno sul canale LaEFFE.

Fonte parziale: goodhouseking.com

Comments
To Top