fbpx
News Serie TV

Via libera a The Ringer, ma su The CW

Prima di immergerci nella settimana degli upfronts, una news su The Ringer, il pilot della CBS con Sarah Michelle Gellar che tutti i fans di Buffy stanno aspettando.

Come sospettavamo, vi sono buone notizie: la CBS, il network per cui era stato prodotto il pilot, ha dato l’approvazione per la produzione della serie a patto però che questa venga trasmessa su The CW (di cui la CBS è co-proprietaria).
The Ringer, quindi, sarebbe la prima serie nuova annunciata finora dal nuovo presidente della The CW, Mark Pedowitz.

The Ringer, lo ricordiamo ancora una volta, racconta di Bridget (Sarah Michelle Gellar), una giovane donna in fuga dalla mafia che pensa di aver trovato una soluziona ai suoi guai vivendo la vita della sorella gemella, Siobhan, finchè scopre che anche la sorella ha un cacciatore di teste sulle sue tracce!
Nel cast anche Kristoffer Polaha nei panni di Henry, marito della migliore amica di Siobhan nonchè amante di Siobhan; Ioan Gruffudd è invece il marito di Siobhan, e Nestor Carbonell è l’agente dell’FBI incaricato della protezione di Bridget sino alla fine del processo a cui deve testimoniare.

Valentina Colombo

Loves TV series, geekeries and especially Joss Whedon. Serie preferite: Buffy, Supernatural, Firefly, Battlestar Galactica, Friday Night Lights, Glee, Doctor Who, Torchwood, White Collar, The Big Bang Theory, Leverage, Alias, The West Wing, Merlin, Agents of SHIELD, Suits, Sherlock Network:

Articoli correlati