fbpx
Cinema

Veronica Mars: Rob Thomas parla dello spin off e di un sequel per il film

Rob Thomas, creatore e sceneggiatore di ‘Veronica Mars‘ ha parlato delle novità che accompagnano il film, uscito il 14 marzo.

Il regista di ‘Veronica Mars – The Movie’ ha già in programma uno spin off che sarà reso disponibile sul portale della CW con protagonista Dick Casablanca. Thomas ha dichiarato che si dedicherà a questo progetto dopo aver terminato le riprese di ‘IZombie‘, e che ci saranno facce note di Neptune ad accompagnare Dick.Veronica Mars

Un’altra notizia svelata a TVLine da Kristen Bell dice che se il film raggiungerà la cifra di cento milioni, si aprirebbe la possibilità per un secondo film. Thomas ha commentato ‘Vorrei provare a scrivere ‘Chinatown’, con Veronica come protagonista. Il primo film, era una lettera d’amore ai fan, ho riportato indietro tutti i personaggi che amavano. Mi piacerebbe costruire il secondo film intorno al caso, che l’indagine fosse la forza trainante del film‘.

Lo sceneggiatore della serie ha scritto due libri che seguono gli eventi dopo la fine del film, il primo verrà pubblicato il 25 marzo in America. Thomas ha però dichiarato che il sequel del film potrebbe non seguire la storia dei libri, ha aggiunto ‘Voglio vedere dove saremo tra un anno, la risposta che riceveranno i libri e quanto tempo dovrebbe passare per un altro film‘. Nel frattempo Kristen Bell fa sapere che sarebbe molto felice di partecipare a un altro film.

 

Comments
To Top