News

Veronica Mars Revival: Nel primo trailer, un nuovo caso da risolvere per la detective

Attenzione Marshmallow: abbiamo un nuovo trailer di Veronica Mars il Revival!

Hulu ha diffuso un nuovo full trailer della nuova stagione revival di Veronica Mars. Il primo sguardo ai primi 8 episodi della quarta stagione, che debutterà il 26 Luglio.

LEGGI ANCHE – I 10 migliori episodi di Veronica Mars

veronica mars

LEGGI ANCHE – Veronica Mars: La recensione del film con Kristen Bell

Veronica Mars Revival

La serie è partita nel 2004 e si concentra sulla studentessa del liceo Veronica Mars (Kristen Bell). Oltre agli studi, la ragazza è anche una detective privata, risolvendo il mistero dietro la morte della sua migliore amica e – nella seconda stagione – l’incidente di uno scuolabus. Nella terza stagione, Veronica va al college dove la detective dà la caccia a uno stupratore. CW ha però cancellato la serie dopo la fine della stagione, ma i creatori hanno messo insieme una campagna Kickstarter per finanziare un film, mentre il creatore Rob Thomas, scriveva un paio di romanzi per raccontare le avventure del personaggio.

LEGGI ANCHE – Veronica Mars: Kristen Bell parla di una miniserie sulla detective

Ora Veronica è tornata in TV, insieme a buona parte del cast originale. Hulu ha rivelato una prima occhiata sulla serie con un teaser trailer il mese scorso, mettendo in luce lo spirito esuberante di Veronica e la data di debutto della serie.

Questo nuovo trailer vediamo una Veronica più adulta che lavora come detective privato nella sua città natale: Neptune, California. Sembra che stia lavorando su una serie di reati che coinvolgono l’esplosione di alcune bombe. Lo scopo? “Distruggere Neptune come destinazione per le vacanze di primavera”.

Patton Oswalt e J.K. Simmons entrano a far parte della storia nella nuova stagione quando l’ondata di criminalità coinvolge sparatorie e rapine.

Marshmallow, siete pronti per nuove puntate con protagonista la detective privata più badass della tv?

Fonte: The Verge

Comments
To Top