Cinema

Veronica Mars, nuova clip dal film: triangolo amoroso in vista?

Il ritorno di Veronica Mars è vicino! Nel frattempo, però, gli autori ci regalano qualche notizia in più su quella che sarà la storia alla base del film, grazie ad una clip di quattro minuti, in cui, oltre a brevi interviste degli attori, possiamo vedere anche alcune scene.

JasonDohring_VeronicaMars_640x250Dalla clip è emerso che Veronica è finalmente riuscita a lasciare Neptune, ora vive a New York e non da sola. Diversamente da come tutti si aspettavano e speravano, il fortunato non è Logan, ma Piz! Sembra infatti che la situazione sentimentale della bionda sia rimasta la stessa della fine della terza stagione. Logan però, come in ogni storia d’amore ‘epica’, non sparisce dalla sua vita. E’ infatti proprio a causa di Logan che Veronica sarà costretta a tornare a Neptune, in quanto il ragazzo  si ritroverà ad essere accusato dell’omicidio di una pop star.

rob-thomasA quanto pare però il giovane Echolls ha ancora un ascendente su Veronica e gli attori hanno lasciato intendere che potrebbe ricrearsi il triangolo amoroso che aveva caratterizzato proprio la fine della terza stagione. I fan non saranno contentissimi, considerato il seguito che la relazione tra Veronica e Logan aveva avuto in precedenza, ma anche se al momento si sa chi è il fortunato all’inizio del film (Piz), non si sa chi sarà il vincitore alla fine!

Il creatore della serie, Rob Thomas, ha poi parlato anche delle prime reazioni del pubblico, dicendosi molto soddisfatto: “La reazione del pubblico è stata come speravo, le persone ridevano, applaudivano. Essendo un autore televisivo, ho avuto raramente la possibilità di sperimentare la reazione del pubblico. Potrei abituarmici! Anche i nostri distributori alla Warner Bros sono rimasti soddisfatti dalla reazione e sono eccitati per l’uscita del film”.

Comments
To Top