
Veronica Mars: Jason Dohring parla della relazione tra Logan e Veronica. L’amore è ancora nell’aria?
L’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi del film di Veronica Mars è ormai alle porte. Ma resta ancora una delle maggiori curiosità degli appassionati: tra Logan e Veronica c’è ancora del tenero?
Stando a quanto emerge dalle clip e dal trailer, sembrerebbe proprio che la scintilla che ha, da sempre, caratterizzato una relazione abbastanza tormentata.
Ad affrontare l’argomento è Jason Dohring, che veste i panni di Logan Echolls, in un’intervista per TvLine: “Entrambi sono, ovviamente, andati avanti con le proprie vite, in modi diversi”. Infatti, Veronica non vive più a Neptune, ma a New York, e ha una relazione con Piz.
Logan, dal canto suo, è decisamente il ragazzo immaturo e incasinato di un tempo, così come i suoi sentimenti per Veronica non sono cambiati poi tanto, seppure i due non si parlino da due anni: “E’ stata dura. Lui ha provato a contattarla, ma lei non è aperta, ovviamente, per come le cose si sono concluse tra loro, alla fine della terza stagione”.
Veronica, però, non esita a correre dal suo ex nel momento del bisogno; segno che c’è ancora qualcosa tra i due: “Quando hai una relazione di questo tipo, resta per sempre. Ogni volta che guardo Kristen (Bell), anch’io mi sento così. Adoro Kristen come persona, è eccezionale. Adoro lavorare con lei e credo che questo esca fuori nella relazione tra Logan e Veronica”.