fbpx
Attori, Registi, ecc.

Veronica Mars: Jason Dohring parla della relazione tra Logan e Veronica. L’amore è ancora nell’aria?

L’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi del film di Veronica Mars è ormai alle porte. Ma resta ancora una delle maggiori curiosità degli appassionati: tra Logan e Veronica c’è ancora del tenero?

Stando a quanto emerge dalle clip e dal trailer, sembrerebbe proprio che la scintilla che ha, da sempre, caratterizzato una relazione abbastanza tormentata.

Ad affrontare l’argomento è Jason Dohring, che veste i panni di Logan Echolls, in un’intervista per TvLine: “Entrambi sono, Jason+Dohring+Samsung+Galaxy+Experience+Celebrates+lNyrEx7IhxBlovviamente, andati avanti con le proprie vite, in modi diversi”. Infatti, Veronica non vive più a Neptune, ma a New York, e ha una relazione con Piz.

Logan, dal canto suo, è decisamente il ragazzo immaturo e incasinato di un tempo, così come i suoi sentimenti per Veronica non sono cambiati poi tanto, seppure i due non si parlino da due anni: “E’ stata dura. Lui ha provato a contattarla, ma lei non è aperta, ovviamente, per come le cose si sono concluse tra loro, alla fine della terza stagione”.

Veronica, però, non esita a correre dal suo ex nel momento del bisogno; segno che c’è ancora qualcosa tra i due: “Quando hai una relazione di questo tipo, resta per sempre. Ogni volta che guardo Kristen (Bell), anch’io mi sento così. Adoro Kristen come persona, è eccezionale. Adoro lavorare con lei e credo che questo esca fuori nella relazione tra Logan e Veronica”.

VeronicaMars-cover-Entertainment-WeeklyQuando gli viene chiesto se gli spettatori possono aspettarsi una riappacificazione tra i due, che hanno condiviso, anni addietro, una relazione “epica”, Dohring risponde: “I finanziatori hanno pagato per vedere questo. Non voglio immaginare come reagirebbero se non ottenessero quello che vogliono. Rob Thomas non scrive cose prestabilite, non sarà tutto rose e fiori alla fine, ma credo che gli spettatori saranno contenti”.

Comments
To Top