Celebrità

Veronica Mars, il film: Enrico Colantoni ufficialmente a bordo!

Il famoso investigatore privato nonché padre di Veronica Mars ha ufficialmente detto si!

Enrico Colantoni, che per tre stagioni ha interpretato Keith Mars, investigatore privato e padre della più talentuosa figlia Veroniica, he deciso che prenderò parte al film che basato sulla serie televisiva che sarà girato quest’estate.Enrico-Colantoni-nel-ruolo-di-Keith-Mars

Il progetto guidato da Rob Thomas, ha annunciato via Twitter, giovedì, che Colantoni sarebbe tornato a vestire i panni di Keith Mars nel film, anche se la sua partecipazione era stata data quasi per scontata considerando che l’attore aveva preso parte al video di presentazione del progetto: “Chi è tuo padre? Siamo felici di poter ufficialmente annunciare che @ricolantoni tornerà nel ruolo di Keith Mars nel film @veronicamars”.

L’attore si unisce ai suoi ex colleghi che hanno già ufficializzato la loro partecipazione, ossia Kristen Bell (Veronica Mars) e Jason Dohring (Logan Echolls). Il film partirà da una base di 6 milioni di dollari grazie alle donazioni dei fan, che non vedevano l’ora di rivivere le avventure della biondina più perspicace della televisione americana.

Comments
To Top