fbpx
Cinema

Veronica Mars: Chris Lowell aka Piz si aggiunge al cast del film

Chris Lowell si unisce al team per il film di Veronica Mars: Piz è dei nostri!

chrislowellE anche Piz è dei nostri! Chris Lowell è l’ultimo dei veterani di Veronica Mars ad entrare ufficialmente nel cast del film ispirato alla tanto amata serie televisiva che il produttore esecutivo Rob Thomas ha annunciato tempo fa.

L’alter ego di Lowell, Stosh “Piz” Piznarski, è apparso durante la terza stagione ed era il compagno di stanza di Wallace al college che aveva ben presto dimostrato una particolare interesse per Veronica che, come sappiamo, si era in seguito trasformato in qualcosa di più serio.

Secondo quanto dichiarato da Rob Thomas al ATX Television Festival, molti accordi sono ormai stati firmati e sarà ora importante dare ad ogni personaggio un suo momento.

Sarebbe sicuramente strano non avere nel film Mac, la migliore amica di Veronica, ma al momento non sono ancora arrivate conferme ufficiali riguardo la presenza di Tina Majorino.

Quindi, marshmallows, siete pronti a scoprire cosa succederà durante la festa dei 10 anni dal diploma del liceo? Intanto guardate il videomessaggio di Chris Lowell.

Comments
To Top