fbpx
Cinema

Venom: è online il nuovo trailer del cinecomic con Tom Hardy

Sony ha ufficialmente rilasciato un nuovo trailer per Venom, lo spin-off di Spider-Man con protagonista Tom Hardy. Potete visionarlo in calce!

Hardy, nei panni di Eddie Brock, è un reporter intrepido che si lega a un simbionte alieno mentre investiga sulla Life Foundation.

Il nostro film vuole onorare i fumetti nel modo più fedele possibile” afferma il regista del film, Ruben Fleischer, a ComicBook.com al SDCC. “Nei fumetti, morde le teste della gente e mangia cervelli, sarebbe strano girare un film con Venom se non lo facesse, abbiamo cercato di onorarlo il più fedelmente possibile, questo è decisamente più oscuro, più violento , un personaggio Marvel più crudele di quello che chiunque abbia mai visto prima. ”

Sembra che il film potrebbe gettare le basi per un franchise cinematografico Sony.

Abbiamo sicuramente gettato le basi per diverse direzioni che il franchise potrebbe intraprendere, ma ovviamente tutto dipende dalla risposta della gente per questo film“, ha rivelato Fleischer. “Spero che le persone rimarranno e vedranno quali semi sono stati piantati“.

L’idea che sarebbe stato separato dall’attuale franchise di Spider-Man dei Marvel Studios, ha da subito fatto storcere il naso ai fan, ma sembra che con i due trailer rilasciati la Sony abbia risollevato gli animi.

Sono un grande fan dei cinefumetti, quindi ho solo provato a scegliere una strada che fosse fedele al personaggio“, ha spiegato Fleischer. “Penso che sia intrinseco al personaggio, il fatto di essere oscuro, e molto violento, è diverso da tutto il resto, specialmente quando ti concentri solo su Venom. Non è un tipo solare, è oscuro, minaccioso. Penso che all’interno dello spettro di tutti questi film, sia più vicino alla versione super dark della DC, quella di Zack Snyder, e poi ci sono i film Marvel e mi piace pensare che siamo al di fuori quello.

LEGGI ANCHE:  Guarda il primo teaser trailer dell’antieroe interpretato da Tom Hardy

C’è un simbionte e poi c’è Eddie Brock“, ha aggiunto Fleischer. “C’è una relazione: e Tom lo ha fatto così straordinariamente bene, ha interpretato questi due personaggi contemporaneamente: è stato esilarante vedere qualcuno con la capacità di gestire i due personaggi che ha nella testa. ”

Cosa ne pensate dell’ultimo trailer di Venom? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Venom debutterà nelle sale il 5 ottobre 2018, ecco il trailer

Comments
To Top