fbpx
Celebrità

Venezia 73: Kit Harington al Lido il 3 settembre per presentare Brimstone

kit harrington

Kit Harington sarà presente alla Mostra di Venezia – che si svolgerà dal 31 agosto al 10 settembre – il 3 settembre per presentare Brimstone.

Continuano ad arrivare conferme per gli ospiti di Venezia 73, il cui ricco programma – che potete trovare qui – non vediamo l’ora di visionare e commentare con voi!

kit haringtonTra gli ospiti confermati per questa edizione c’è niente poco di meno che il nostro caro Kit Harington. L’interprete di Jon Snow parteciperà alla Mostra per presentare il suo film, Brimstone, di cui è interprete insieme a Dakota Fanning e Carice van Houten (anche lei direttamente da Game of Thrones).

A dare la notizia dell’arrivo dell’attore è il direttore Alberto Barbera che, in risposta ad una fan su twitter, ha dichiarato che la presenza dell’attore è confermata per il 3 settembre, insieme a quella di Guy Pearce (L.A. Confidential, Il Discorso del Re). Nella pellicola di cui Kit Harington è protagonista, un western che ruota intorno alla figura di Liz, accusata di un crimine che non ha mai commesso, anche Robert Pattinson e Mia Wasikowska.

Kit Harington ha da poco concluso una delle migliori stagioni di Game of Thrones, la sesta, in cui il suo personaggio si è ampiamente distinto. Mentre la settima stagione non inizierà le riprese che nel periodo invernale, attualmente è alle prese sul set del prossimo film di Xavier Dolan, The Death and Life of John F. Donovan. Nel cast della pellicola anche Bella Thorne, Kathy Bates, Jessica Chastain, Natalie Portamn, Susan Sarandon, Chris Zylka, Emily Hampshire e Michael Gambon.

La 73ma Mostra del Cinema di Venezia si svolgerà, come di consueto, al Lido dal 31 agosto al 10 settembre. Il titolo di apertura sarà il film La La Land, con Ryan Gosling ed Emma Stone, per la regia di Damien Chazelle. Degno di nota, inoltre, è senza dubbio il primo sguardo all’attesissima serie The Young Pope con Jude Law e diretta dal premio Oscar Paolo Sorrentino, che sarà presentato con i primi due episodi inediti il 3 settembre.

Comments
To Top