News Serie TV

Vecchie e nuove guest stars importanti tornano a 30 Rock

L’NBC ha fatto sapere che Matt Damon, Queen Latifah, Paul Giamatti e Rob Reiner saranno guest star nella nuova stagione della commedia 30 Rock.
La star Matt Damon, che ha fatto delle apparizioni durante il finale della scorsa stagione recitando nel ruolo del pilota Carol, riprenderà il suo ruolo nella premiere della quinta stagione, il 23 Settembre.

Giamatti (Lady in the water) interpreterà un editor piuttosto pignolo nel secondo episodio. Se Reiner sarà se stesso, Queen Latifah interpreterà una rappresentante del congresso che pretenderà più varietà nella programmazione NBC nell’episodio 3.

Altre guest star a tornare sulla scena della comedy saranno Elizabeth Banks, Sherry Shepherd e Chris Parnell che torneranno a ricoprire i ruoli rispettivamente di Avery Jessup, Angie Jordan e del Dr. Spaceman

 

Fonte: ABC News

Juls

Scambiata per un'indigestione da cinese che segnò il mio destino, l'unica cosa che so fare davvero bene è sbattere. Ovunque. Cresciuta in mezzo all'afa e alle zanzare di Vercelli, amo l'odore della pioggia e credo fermamente che "una foglia d'erba non valga meno dell'infinito moto delle stelle"

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Pulsante per tornare all'inizio