fbpx
Attori, Registi, ecc.

Vanessa Williams: il sì con Jim Skrip

La cinquantaduenne Vanessa Williams, star di Ugly Betty e Desperate Housewife, è finalmente arrivata al sì con il fidanzato, proprio lo scorso 4 Luglio.

vanessawilliams2Dopo aver accalappiato Rick Fox e Ramon Hervey II, l’attrice convola a nozze con Jim Skrip, di cui aveva già parlato durante un’intervista: ‘Non sai mai chi incontrerai e dove – confessa Vanessa – ero in Egitto con mia figlia per una vacanza, una vacanza sul Nilo. Non cercavo nulla, sono sola da un sacco di tempo. Lui [Jim] mi ha accettata per come sono già dopo le prime tre ore al nostro primo appuntamento, in cui abbiamo parlano molto di noi stessi. Abbiamo subito scoperto di avere molto in comune’.

Come anticipato, la Williams è al suo terzo matrimonio. Il primo fu Ramon Hervey, famoso produttore americano, dal quale Vanessa ebbe tre figli, Melanie, Lilian e Devin. A due anni dal primo divorzio nel ’97, convolò di nuovo a nozze con l’ex giocatore di basket Rick Fox, padre della quarta figlia dell’attrice e dal quale si separò dopo la pubblicazione di foto scandalo in cui si dimostrava l’infedeltà di Rick.

Non ci resta che augurare alla nuova coppia buona fortuna!

Comments
To Top