fbpx
Celebrità

Van Helsing: SyFy rinnova la serie tv per una stagione 2

van helsing

syfyBuone nuove per i fan di Van Helsing; la serie tv action-horror targata SyFy è stata infatti rinnovata per una seconda stagione. L’annuncio del rinnovo è stato rilasciato nei giorni scorsi dal produttore della serie tv Nomadic Pictures e dal distributore Dynamic Television.

Ambientata nel futuro dove i vampiri hanno preso il controllo, Van Helsing racconta le vicissitudini di Vanessa Van Helsing (Kelly Overton), l’ultima speranza di salvezza per l’umanità. La giovane donna discende infatti dalla leggendaria famiglia di cacciatori di vampiri e risvegliatasi da un coma di tre anni, scopre sia di essere immune ai predatori assetati di sangue, sia di possedere il grande dono di trasformare i vampiri in esseri umani.

Abbiamo una meravigliosa strada da percorrere per Vanessa, i suoi alleati e i suoi nemici” ha dichiarato alla stampa americana il creatore e showrunner Neil LaBute. “Penso che questo sia un mondo e una storia che può essere sostenuta per molti anni e sono ispirato nel farlo grazie all’evidente fiducia di Syfy nella trama, nel cast e nella troupe”.

Non potremmo essere più entusiasti nel poter fare una seconda stagione” ha aggiunto Chad Oakes, produttore esecutivo e co-presidente di Nomadic Pictures. “Il talentuoso cast, il regista e gli sceneggiatori, guidati dal nostro leader Neil LaBute, hanno lavorato instancabilmente per donarci una straordinaria prima stagione. Non vediamo l’ora di rimboccarci le maniche e continuare questo cammino insieme a loro”.

Ricordiamo che oltre a Kelly Overton (Legends, True Blood) nei panni della protagonista Vanessa Helsing, nella serie tv partecipano anche Jonathan Scarfe (Hell on Wheels), Christopher Heyerdahl (Hell on Wheels), David Cubitt (Bates Motel), Rukiya Bernard (Intruders), Trezzo Mahoro (Timeless) e Tim Guinee (Hell on Wheels, Elementary).

Comments
To Top