fbpx
News Serie TVSerie Tv

Van Helsing: Kelly Overton parla della serie Syfy:” non è il solito show sui Vampiri”

I Vampiri sono diventati onnipresenti in TV, ma in Van Helsing, con protagonista Kelly Overton, la classica storia dei succhia sangue resterà fuori dai giochi.

Van Helsing“Questo show è diverso da qualsiasi altro show io abbia mai visto, e io sono stata una fan degli show sui vampiri fin da quando ero una bambina,” ha detto la Overton in un’intervista rilasciata a TVLine.
“Ha tutti questi tipi diversi di Vampiri,” come i due gruppi mostrati nello sneak peek, gli Antichi ( uno dei quali interpretato Paul Johansson di One Tree Hill) e i Ferals.

Nella serie, l’attrice di True Blood interpreta Vanessa Van Helsing, che discende da una stirpe di infami guerrieri. Dopo essersi risvegliata dal coma dopo cinque anni, la sterminatrice scopre un mondo post-apocalittico controllato dai vampiri.

“Ci sono gravi problemi riguardanti l’ambiente, che sono stati innescati da un’enorme catastrofe”, descrive la co-star Rukiya Bernard (Intruders). Grazie alla distruzione che ci viene mostrata nel video – un super vulcano che oscura molti degli stati a ovest- ” i vampiri possono uscire dal loro mondo sotterraneo e prendere il controllo della terra”.

 

Questo insieme rende il tutto ” a Beautiful, Bloody, Badass mess” ci informa l’attore Jonathan Scarfe ( Hell on Wheels).

Jessica Bezzi

Le serie Tv e i Libri sono i miei compagni di viaggio nella vita perchè grazie a loro posso vivere mille vite, mille emozioni e visitare luoghi fantastici e conoscere personaggi che lasceranno un segno indelebile nella mia Anima

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio