fbpx
0Altre serie tv

Vampires 2: tutto quello che sappiamo sulla seconda stagione di Vampiri

Aliocha Schneider e Oulaya Amamra

Nei giorni scorsi avevamo parlato di Vampires – Vampiri, una delle ultime serie TV francesi che hanno debuttato su Netflix durante il periodo della quarantena. Per gli appassionati dell’universo vampiresco e dell’horror, questa serie TV è arrivata nel momento giusto perché ha allietato le lunghe giornate di solitudine e “clausura”. E dopo un binge-watch forsennato, eccoci a raccontare quel che sappiamo ad oggi di Vampires 2 – Vampiri 2, ovvero della seconda stagione di Vampiri.

Un'immagine promozionale di Vampires
Un’immagine promozionale di Vampires

La trama

Ideata da Benjamin Dupas e Isaure Pisani-Ferry, questa serie TV francese è incentrata su Doina (interpretata da Oulaya Amamra), una giovane ragazza metà umana e metà vampiro. La scoperta di questa doppia natura porterà la ragazza a incappare in numerosi problemi, sia in famiglia sia nella comunità vampiresca alla quale appartiene. Durante il giorno infatti, Doina continuerà a frequentare la scuola superiore come qualsiasi altra ragazza della sua età, ma di notte dovrà vedersela con alcuni vampiri parigini assetati di sangue.

Leggi Anche: trama, cast, curiosità e trailer della prima stagione di Vampires

Cosa accadrà in Vampiri 2

Vampires – Vampiri non è ancora stato rinnovato per una seconda stagione pertanto non vi sono ad oggi grandi dettagli su una possibile stagione 2, ma visto il finale del primo capitolo siamo sicuri che l’ipotesi della produzione di alcuni nuovi episodi sia già nell’aria.

Nel caso venga prodotta una nuova stagione ci aspettiamo che possa esserci ancora molto sangue, ma anche qualche risposta a domande e storylines lasciate irrisolte nel precedente capitolo.

Vampiri - Una scena della serie TV
Vampiri – Una scena della serie TV

Il cast della serie TV

Di seguito l’intero cast della serie TV con l’indicazione dei personaggi interpretati:

  • Kate Moran – Csilla Nemeth
  • Mounir Amamra – Andrea Radescu
  • Juliette Cardinski – Irina Radescu
  • Pierre Lottin – Rad Radescu
  • Dylan Robert – Nacer
  • Oulaya Amamra – Doina Radescu
  • Suzanne Clément – Martha Radescu
  • Aliocha Schneider – Ladislas Nemeth

Mancando il rinnovo ufficiale, ad oggi non abbiamo dettagli circa l’arrivo di nuovi attori nel cast della serie TV.

Leggi Anche: 5 motivi per recuperare l’anime Vampire Knight

La data di pubblicazione di Vampires 2

La prima stagione di Vampires – Vampiri ha debuttato su Netflix lo scorso 20 marzo. Se tutto dovesse andar bene, la nuova stagione potrebbe arrivare nello stesso mese del 2021.

Il trailer

Non è ancora disponibile un trailer ufficiale per la seconda stagione, ma di seguito vi proponiamo il trailer della prima stagione tratto da YouTube.com.

Il trailer della prima stagione
Comments
To Top