fbpx
0Altre serie tv

‘V-Wars: rilasciate le prime foto del drama soprannaturale di Netflix con Ian Somerhalder

I vampiri sono tornati!

Fan di Damon Salvatore rallegratevi perché il vostro beniamino sta per tornare… anche se in vesti diverse.

Ian Somerhalder affonderà presto i denti (di nuovo) nel mondo vampiresco, quando il suo nuovo drama succhiasangue di Netflix V Wars verrà presentato in anteprima giovedì 5 dicembre, come annunciato da TVLine.

Trama e cast di V-Wars

La serie di 10 episodi, adattamento della graphic novel IDW, ruota attorno a un misterioso virus che inizia a trasformare gli umani in predatori assetati di sangue, gettando le basi per una guerra tra il mondo degli umani e quello sovrannaturale. Il veterano di The Vampire Diaries avrà il ruolo di Luther Swann, un medico il cui migliore amico, Michael Fayne (Adrian Holmes, Arrow), è stato contagiato dalla malattia e presto diventa il potente leader clandestino dei vampiri. Il cast comprende anche Laura Vandervoort (Smallville), Jacky Lai (Beyond), Kyle Breitkopf (The Whispers) e Kimberly-Sue Murray (Crimson Peak).

I creatori di 1-800-MISSING William Laurin e Glenn Davis sono gli showrunner, con Brad Turner come regista e produttore esecutivo. Somerhalder, ovviamente, ha già esperienza nel settore, avendo prestato il volto al sexy vampiro Damon Salvatore in The Vampire Diaries, per otto intense stagioni su The CW conclusasi nel 2017; anche se nella nuova esperienza televisiva oltre ad essere umano, sarà pure un bravo ragazzo, allontanando la sua figura dal vampiro bad boy che lo ha reso famoso. L’attore 40enne non è solo una delle star principali di V-Wars, ma è anche tra i produttori e ha diretto uno dei 10 episodi della stagione 1.

LEGGI ANCHE: Le novità di Novembre 2019 di Netflix

Le prime foto di V Wars

Somerhalder ha commentato sui social questo nuovo progetto dicendo che:

“È la prima volta che produco qualcosa come questo show. Ma spero che vi piaccia. Ho messo il mio cuore e la mia anima nella serie. Mi ha impegnato più di un anno della mia vita. Mi ha fatto finire in ospedale! Ma è stato un viaggio incredibile.”

Un duro lavoro quello affrontato dalla star di Lost che gli ha pure causato un infortunio, anche se nulla di grave!

Oltre a svelare una data in anteprima, Netflix ha pubblicato le prime immagini di V Wars, con il Dr. Luther Swann (Somerhalder) e il suo migliore amico Michael Fayne (Holmes). Date un’occhiata al tweet qui sotto:

Che sorte avrà la prima stagione non è dato sapere, ma se riscuoterà un buon successo tra gli utenti di Netflix, siamo certi che rivedremo il nostro amato vampiro dottore dagli occhi blu ancora una volta!

Comments
To Top