fbpx
0Altre serie tv

V Wars: Netflix cancella il drama di fantascienza con Ian Somerhalder

Sembra che la lotta di Ian Somerhalder contro i non morti avrà una conclusione precoce. Netflix ha cancellato il drama fantascientifico V Wars dopo solo una stagione, lo ha confermato TVLine.

Ian Somerhalder dirà addio al Dr. Luther

Ian Somerhalder (The Vampire Diaries) aveva il ruolo del Dr. Luther Swann, uno scienziato che “entra in un mondo di indicibile orrore quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico in un predatore omicida che si nutre di altri umani. Man mano che la malattia si diffonde, e sempre più persone si trasformano, la società si frattura in gruppi opposti che vedono contrapporsi le persone normali al numero crescente di questi ‘vampiri’ ”.

“[La serie] affronta temi con cui abbiamo a che fare nel nostro mondo in questo momento: confini, razzismo, malattia, paura, politica.. la politica della paura”,

Ha detto Somerhalder a TVLine poco prima della premiere della serie nel dicembre 2019.

Queste cose non stanno solo accadendo nelle nostre case, stanno accadendo in tutto il mondo. E [il virus dei vampiri] nasce a causa del dilagante deterioramento glaciale. Il ghiaccio si sta sciogliendo esponendoci ad agenti patogeni, virus e batteri che potrebbero far sembrare la peste bubbonica un varicella party”.

Il cast della serie comprende anche Adrian Holmes (Arrow), Peter Outerbridge (The Umbrella Academy), Laura Vandervoort (Bitten, Smallville), Kyle Breitkopf (The Whispers), Jacky Lai (Beyond) e Kimberly-Sue Murray (Shadowhunters).

Ian Somerhalder chiede aiuto ai fan per salvare la serie

Ian Somerhalder ha sempre sostenuto questo nuovo progetto televisivo, chiamando a raccolta i fan prima della messa in onda della serie sulla piattaforma in streaming. E adesso più che mai la star 41enne ha utilizzato il suo profilo Instagram per sensibilizzare i fan di Damon Salvatore a credere ancora nella sopravvivenza dello show.

Forse l’attuale tragica situazione in cui versa il mondo intero, afflitto da una pandemia senza precedenti, non è stata di aiuto per la sopravvivenza di questo sci-fi drama, qualcuno direbbe che la realtà ha superato (purtroppo) la fantasia.

E voi, siete contenti o dispiaciuti della cancellazione di V Wars da parte di Netflix?

Comments
To Top