fbpx
Attori, Registi, ecc.

Utopia: Rose Leslie avrà un ruolo importante nella stagione 2.

Il ruolo di Rose Leslie in Utopia 2 è stato rivelato.

Rose Leslie_Comic Con 2012Digital Spy ha reso noto che la star di Game of Thrones interpreterà una versione giovane del personaggio di Milner (Geraldine James) nell’apertura della stagione 2, un episodio “prequel”, a se stante, ambientato negli anni settanta.

‘Essendo una grande fan della prima stagione, ho pensato che fosse un’idea brillante’, ha detto Leslie. ‘Vedremo Milner come una giovane donna, e vedremo perché lei si trasforma in questo spietato assassino.

‘Sono rimasta completamente affascinata dall’idea. E’ davvero un episodio indipendente, e una vera delizia per i fans’.

Leslie ha rivelato che lei ha studiato la performance di James nella prima serie di Utopia prima di girare.

Game of Thrones_Rose Leslie‘ E’ stata un’ottima scusa per rivedere tutta la serie’, ha detto l’attrice scozzese. ‘Ma ero anche consapevole che questo sarebbe potuto diventare una sorta di ostacolo quando dovevo cercare poi di riprodurre la sua voce e di ricreare ogni suo gesto.

‘Certo, come esseri umani, noi ci trasformiamo nel tempo. Ci trasformiamo, cambiamo, e non siamo la stessa persona che eravamo 20 anni prima. Così mi sono permessa qualche licenza artistica per interpretare il personaggio come io l’ho vista da giovane donna’.

Utopia tornerà su Channel 4 la prossima settiman, con due nuovi episodi in onda in due notti consecutive.

Comments
To Top